Francesca Chillemi, il bruttissimo annuncio di queste ore: la nota attrice fermata dalla malattia

I problemi sono sempre dietro l’angolo. Francesca Chillemi lo sa bene, dato che in queste ore è giunto un annuncio molto brutto. L’attrice è stata bloccata per via delle sue condizioni di salute. Ecco cosa è successo

Originaria di Messina, 36 anni, Francesca Chillemi è un’attrice e modella che nel 2013 è stata eletta Miss Italia. Dopo questa esperienza, la Chillemi ha continuato la sua carriera in qualità di attrice. Ha iniziato recitando nella fiction in onda su Canale 5, Carabinieri, ruolo che ha segnato un momento fondamentale nella sua carriera. In seguito ha vestito i panni di Azzurra Leonardi nella serie “Che Dio ci Aiuti”, dove ha affiancato attori celebri come Elena Sofia Ricci, Pilar Fogliati e Serena Rossi.

Francesca Chillemi newsabruzzo.it 20221217
Francesca Chillemi newsabruzzo.it

Dato il grande successo, l’attrice ha continuato anche nelle stagioni successive. Da settembre del 2021, Francesca Chillemi ha iniziato un nuovo progetto. L’attrice ha ottenuto un ruolo nella fiction Viola come il mare, affiancando l’attore turco Can Yaman. Per una notte, Francesca Chillemi avrebbe dovuto partecipare allo show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Sarebbe stata ballerina per una notte, ma qualcosa è andato storto.

La terribile notizia che ha colpito l’attrice

L’edizione attuale di Ballando con le stelle sta seriamente mettendo in difficoltà Milly Carlucci che deve affrontare costantemente i tanti infortuni che colpiscono di continuo i concorrenti. A pochi giorni dalla finalissima, uno dei concorrenti che il pubblico ha tanto amato, tra l’altro uno dei possibili vincitori, Gabriel Garko, è di nuovo infortunato.
Milly Carlucci ha affrontato già molti problemi, a partire dalla squalifica di Enrico Montesano, gli scontri tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, fino ad arrivare ai problemi di salute di Luisella Costamagna e l’assenza di Francesca Chillemi.

Francesca Chillemi newsabruzzo.it 20221217
Francesca Chillemi newsabruzzo.it

La Chillemi, come riporta il portale di Davide Maggio, sarà assente nella puntata di Ballando con le stelle. La partecipazione di stasera dell’attrice, al programma in onda su Rai 1, è saltata a causa di una malattia. Francesca Chillemi è risultata positiva al covid. A quanto pare al suo posto ci sarà un’altra attrice, Valeria Fabrizi.
Insomma Ballando con le stelle è stato molto impegnativo soprattutto per Milly Carlucci. La trasmissione ormai si avvicina alla finalissima. Chissà chi uscirà vittorioso dal dancing show tanto seguito dal pubblico di Rai 1. Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 in occasione degli ultimi appuntamenti.

Impostazioni privacy