Flavio Briatore, sapete che ha anche una figlia? La conoscono tutti | È già famosissima

Tutti sappiamo che Nathan Falco è il figlio nato dall’amore tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore però ha anche un’altra figlia ed è anche molto famosa. Ecco di chi si tratta

Non si smette mai di parlare di Flavio Briatore, sempre al centro dell’attenzione mediatica. L’imprenditore dà spesso un motivo per cui parlare di sé. Più di una volta, quando Elisabetta Gregoraci è stato tra i concorrenti del Grande Fratello vip, più volte ha parlato dell’ex marito. Ma non sono stati questi gli unici momenti in cui si è sentito il nome di Flavio Briatore, basta pensare alla grande polemica nata intorno ad una pizza.

Flavio Briatore foto rete newsabruzzo.it 20221230
Flavio Briatore foto rete newsabruzzo.it

La cosa che ha lasciato molto stupore in tutti i fan della ormai ex coppia formata da Briatore e Gregoraci, l’esistenza di un’altra figlia dell’imprenditore.

È risaputo che nel corso della sua vita Flavio Briatore ha avuto diverse relazioni, flirt e storie molto importanti. Prima di convolare a nozze con Elisabetta Gregoraci, l’imprenditore ha avuto una relazione con una delle modelle più famose al mondo, ossia la modella tedesca Heidi Klum. Da questa storia è venuta alla luce la figlia Leni. Insomma Nathan Falco ha anche una sorella maggiore ed è decisamente bellissima.

La figlia di Briatore

Stando alle diverse indiscrezioni, sembra che tra Flavio Briatore e Leni Klum non ci sia un forte legame. I due si vedono raramente, differentemente da quanto la ragazza frequenti il suo padre adottivo. Leni ha preso molto da sua madre, difatti la sua bellezza è straordinaria, bionda con due meravigliosi occhi azzurri.

Nel 2004 a New York, Flavio Briatore incontra Heidi Klum. I due avviano una relazione da cui viene poi alla luce la piccola Leni.

Leni Klum foto rete newsabruzzo.it 20221230
Leni Klum foto rete newsabruzzo.it

Stando costantemente insieme a sua madre, la ragazza ha deciso di seguire le sue stesse orme, ossia quella di diventare una modella. Purtroppo però non è andato tutto come doveva dato che il suo esordio è stato a dir poco sfortunato.
Leni avrebbe dovuto sfilare sulle passerelle di Berlino durante la fashion week, purtroppo però a causa del forte stress le sono apparsi diversi sfoghi sul viso. La ragazza però non ha provato alcuna vergogna per questa situazione, tanto è vero che ha deciso anche di pubblicare sui social tutto ciò che le è accaduto. Leni è arrivata addirittura al punto di postare una foto, ciò dimostra che ha davvero un grande carattere.

Impostazioni privacy