Fedez, le lacrime di dolore per la malattia: la toccante scena insieme al figlio

In attesa dell’arrivo del nuovo anno, il rapper Fedez ha pubblicato sui social un video con cui ha tirato le somme per tutto l’anno trascorso. Sono stati mostrati diversi momenti, tra cui una scena toccante assieme al figlio Leone.

Tra solo un giorno il 2022 arriverà al termine per lasciare spazio al 2023. Come per tante persone, anche per il rapper Fedez, è arrivato il momento di riflettere e chiudere i bilanci. Il marito di Chiara Ferragni ha attraversato un anno molto complesso, fatto di sfide difficili ma anche di conquiste sensazionali. Dopo essersi sottoposto all’operazione con cui è stato rimosso il pancreas, ha portato a compimento grandi progetti. Ricordiamo ad esempio il concerto Love Mi, tenutosi in piazza Duomo a Milano, con lo scopo di raccogliere fondi per la Fondazione Tog.

Fedez newsabruzzo.it 20221230
Fedez foto rete newsabruzzo.it

La sofferenza per Fedez è stata l’elemento attraverso cui ha potuto raggiungere maggiore consapevolezza su tante cose. In primo luogo, il rapper ha capito quanto grande è l’importanza della famiglia. Al riguardo, Fedez ha un grande rammarico per questo 2022, ossia la sua assenza al primo compleanno di Vittoria, la piccola di casa.

Lacrime per Fedez

“Ciao 2022, Sei stato un anno complesso ma di grande insegnamento. Oggi sono ancora qua e tanto mi basta per essere felice. Un solo rammarico mi porto dietro, non essere stato presente il giorno del primo compleanno di mia figlia, perché ricoverato in ospedale. Spero con l’anno nuovo di poter essere ancor più presente per i miei figli e la mia famiglia. Tutto qua.”
Queste sono state le parole del marito della Ferragni utilizzate nel lungo post.
Quello che però colpisce maggiormente, oltre alle meravigliose parole, sono due scene pubblicate all’interno di un reel. In una prima scena è presente il figlio Leone, il quale con una frase cerca di rassicurare suo padre. Il piccolo dice “Non farti prendere dall’ansia”, mandando un forte messaggio di serenità.

Fedez e Chiara Ferragni foto rete newsabruzzo.it 20221230
Fedez e Chiara Ferragni foto rete newsabruzzo.it

La seconda scena, che è totalmente inedita, ha lasciato tutti senza parole. Attorno al tavolo seduti Fedez, Chiara Ferragni e l’amico e collega Luis Sal, che si vede di spalle. Un’immagine inedita in cui si vede il rapper scoppiare in lacrime e i suoi affetti che corrono ad abbracciarlo, proprio come leggiamo su today.it. Si tratta di immagini fortissime che non possono assolutamente passare inosservate. Dei personaggi famosi sono stati in grado di dimostrare di essere delle persone in primis, non pensando sempre costantemente alla notorietà.

Impostazioni privacy