Fabio Volo, adesso non ci sono più dubbi: la verità sul brutto tradimento è venuta a galla

Per la prima volta in assoluto Fabio Volo ha deciso di parlare della sua separazione. Sono venuti a galla diversi dettagli sulla fine del matrimonio durato 10 anni. Nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire una cosa del genere.

Fabio Volo è stato unito in matrimonio per 10 anni con Johanna Maggy. I due hanno avuto un’intensa storia d’amore, da cui sono nati i figli Sebastian e Gabriel. Purtroppo non sempre un amore dura in eterno. La realtà è differente dalle favole, difatti l’happy ending arriva raramente. Nonostante siano passati due anni da quando i due si sono separati, lo scrittore non aveva mai proferito parola su questa situazione. Ora ha deciso di parlarne nel corso di una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair.

Fabio Volo newsabruzzo.it 20221201
Fabio Volo newsabruzzo.it

Fabio Volo e Johanna Maggy hanno iniziato la loro storia nel 2011. I due si sono conosciuti per la prima volta a New York, città in cui lei era insegnante di pilates. Dagli USA i due si sono trasferiti a Milano, dato che la loro storia iniziava a diventare sempre più seria. Nel 2019 è iniziata ad arrivare la crisi, ma nessuno dei due aveva mai ufficializzato nulla. Arrivavano diversi indizi direttamente dal profilo social di lei, dove non si parlava solo di traslochi ma anche di presunti tradimenti.

La verità venuta a galla

Fabio Volo proprio riguardo a tutti questi post ha dichiarato: “Parlava in generale, non si riferiva a me, e non si è resa conto che mi metteva in difficoltà . Io non l’ho mai tradita”. Eppure sui social continuavano ad arrivare diversi segnali che facevano venire tanti dubbi. Il momento di tutta la chiarezza finalmente è arrivata e a rivelare tutti i dettagli.

Lo scrittore, nel corso della sua intervista ha rivelato: “Johanna e io non è che non ci amiamo più perché non stiamo più insieme: l’amore si è trasformato. Fossimo rimasti insieme ci saremmo persi, invece così abbiamo il nostro spazio e un giorno, magari tra cinque anni, non escludo che potremo tornare insieme”.

Fabio Volo e Johanna Maggy foto rete newsabruzzo.it 20221201
Fabio Volo e Johanna Maggy foto rete newsabruzzo.it

I due hanno terminato il proprio rapporto in totale armonia. Fabio Volo non è assolutamente alla ricerca di un nuovo amore. La sua porta è sempre aperta dato che lascia uno spiraglio ad un eventuale ritorno di Johanna Maggy.

“Se capita che uno si innamora ok, ma non è una priorità. I miei figli lo sono. Sono meglio come papà, cosa che non sapevo prima di separarmi. Sono più bravo. Perché ci sono solo io. E’ vera la cosa che è diminuita la quantità ma è aumentata la qualità”. Queste le sue parole.

Impostazioni privacy