Fabio Basile, la tragedia ha travolto l’ex gieffino: “Era un guerriero” | Lutto distruttivo

Nello studio di Silvia Toffanin, Fabio Basile ha fatto commuovere tutto lo studio con il suo racconto. La tragedia che ha travolto l’ex concorrente del Grande Fratello ha lasciato tutti senza parole.

Nella scorsa puntata di Verissimo è stato presente un ospite che ha portato un racconto davvero toccante per il pubblico di Canale 5. Fabio Basile, il campione di judo, un anno fa è stato travolto da un dramma familiare con la perdita di una persona davvero importante per lui.

Fabio Basile foto rete newsabruzzo.it 20221205
Fabio Basile foto rete newsabruzzo.it

L’ex volto del Grande Fratello Vip 3 al momento dei fatti, non solo è stato colpito da uno shock immenso ma anche da un dolore straziante.
Fabio Basile oggi ha utilizzato delle parole uniche per ricordare colui che è stato tanto importante nella sua vita, colui che è venuto a mancare anche se avrebbe avuto ancora una lunga vita davanti.

Il dolore entrato nella vita di Fabio Basile

Come riporta il sito Gossip e Tv, Silvia Toffanin non è riuscita a trattenere le lacrime nel corso di tutta l’intervista. Fabio Basile, non appena ha messo piede in studio, ha iniziato immediatamente a parlare di suo fratello Micheal. Ha iniziato raccontando che la vita delle volte è crudele, dato che ti mette dinanzi a situazioni difficili da affrontare. Ci sono momenti in cui devi farti forza e ti devi rialzare anche se tutto sembra ormai insensato.

Fabio si è avvicinato alla disciplina del judo proprio grazie a suo fratello che è sempre stato pronto a sostenerlo. È stato sempre un ragazzo buono, disponibile per tutti, una persona splendida.
Era un guerriero, ha vinto molte battaglie nella sua vita” Sono state queste le parole utilizzate da Fabio nel ricordare suo fratello ormai scomparso.

Fabio Basile foto rete newsabruzzo.it 20221205 (1)
Fabio Basile foto rete newsabruzzo.it

La conduttrice non ha potuto tacere dinanzi a queste affermazioni ed ha dichiarato che è un’ingiustizia perdere la vita a soli 22 anni.
Nel continuare l’intervista, per replicare a quanto detto da Silvia Toffanin, il campione di judo ha affermato: “Devi trasformare il dolore in benzina. Se esiste un altro mondo, l’unico modo per rendere fiero mio fratello e la mia famiglia è quello di rialzarmi e vincere le mie battaglie. Sia nel judo sia nella vita”.

Il fratello di Fabio Basile ha fatto tanti errori nel corso della sua vita, così come capita un po’ a tutti. Si è trovato in situazioni difficili, da cui però è riuscito ad uscire sempre a testa alta. Ancora oggi, nonostante sia passato un anno, i familiari e lo stesso Fabio Basile non sono a conoscenza del motivo per cui il ragazzo sia venuto a mancare. Al riguardo ha dichiarato: “Noi ancora non sappiamo cosa sia successo, è passato un anno. Io penso che il suo cuore si sia fermato. Era stanco, non so come spiegare… Non si sa niente. Quando lo saprò darò un sospiro di sollievo. Adesso voglio portare quegli occhi sul gradino più alto del podio in una competizione di judo. L’ho promesso e lo farò, sono certo che sarà orgoglioso di me e festeggerà”.

Impostazioni privacy