Eros Ramazzotti la spara grossa su Michelle Hunziker: a letto questa cosa non la faceva

A distanza di anni si parla ancora di loro, del matrimonio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Al centro dell’attenzione questa volta è una rivelazione che il cantante ha fatto sulla sua ex moglie. Ma di cosa si tratta?

Eros Ramazzotti è riuscito a ritagliarsi un grandissimo spazio nel panorama musicale italiano grazie all’immenso successo che è riuscito a portare a casa sia dentro che fuori i confini l’Italia. Infatti, in gran parte del mondo egli è conosciuto e apprezzato.
Ed è proprio seguendo la scia del suo successo che Eros Ramazzotti non ha cantato i suoi brani soltanto in italiano ma anche in altre lingue come lo spagnolo e in inglese. Un artista che è riuscito a portare due volte a casa la vittoria in occasione del Festival di Sanremo vincendo per la prima volta nella categoria delle Giovani proposte.

Eros Ramazzotti newsabruzzo.it 20221224
Eros Ramazzotti newsabruzzo.it

L’artista in questione è molto spesso viene richiesto come ospite nei vari programmi del piccolo schermo, proprio come è accaduto in occasione della sua presenza a Felicissima sera, un format condotto da Pio e Amedeo. È stata questa l’occasione ideale per Eros Ramazzotti di rivelare un dettaglio della sua vita intima che un tempo divideva con Michelle Hunziker. Ma cosa ha raccontato?

La rivelazione di Eros Ramazzotti

La dichiarazione di Eros Ramazzotti arriva durante la terza e ultima puntata dello show. Una dichiarazione che sul web ha avuto molto spazio proprio perché Pio e Amedeo sono un duo comico fisicamente molto apprezzato. C’è chi è favorevole alle parole la loro pronunciate chi invece hanno affermato che alcune battute sono state fin troppo eccessive proprio come quelle fatte sugli ebrei.
Durante la terza e ultima puntata il primo ospite è stato proprio lui, Eros Ramazzotti. I conduttori non hanno perso l’occasione ed hanno fatto numerose domande all’artista anche se hanno sempre mantenuto il loro stile. Infatti, molti di quei quesiti erano inerenti alla vita privata che il cantante aveva con la sua ex moglie, Michelle Hunziker.

Eros Ramazzotti newsabruzzo.it 20221224
Eros Ramazzotti newsabruzzo.it

Infatti, come leggiamo su kronic.it, ad un certo punto gli hanno domandato per quale motivo la showgirl ride molto spesso. Eros, che all’inizio ha fatto molto imbarazzato, ha risposto di non sapere il motivo della sua felicità anche se in seguito ha rivelato un dettaglio che nessuno mai si sarebbe aspettato: “.. A letto non rideva”.
Una risposta simile non era l’attesa nemmeno da Pio e Amedeo anche se i due hanno immediatamente colto la palla al balzo andando a calcare la mano proprio su quelle parole pronunciate dal cantante.
Dichiarazione che per il momento non hanno ricevuto nessuna risposta da parte di Michelle Hunziker anche se sappiamo che la conduttrice Svizzera è una donna che ama stare al gioco proprio perché ha molto senso dell’umorismo ed è molto intelligente.

Impostazioni privacy