Enzo Iacchetti, il drammatico retroscena rivelato dal presentatore: “Con la sua morte…”

Per la prima volta Enzo Iacchetti ha aperto il suo cuore su una questione mai affrontata prima. Il presentatore ha deciso di rivelare un retroscena che nessuno mai si sarebbe aspettato. Ecco cosa ha confessato

Un talento a 360°, un volto amatissimo del piccolo schermo. Enzo Iacchetti è nato al pubblico soprattutto per la sua conduzione al TG satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia. Ha iniziato la sua avventura in questo programma affiancando Ezio Greggio e da quel momento in poi il suo successo Non si è mai placato. La popolarità dell’artista però non è dovuta soltanto alle sue doti di conduttore, considerando che Iacchetti è anche un attore e cantante.

Enzo Iacchetti newsabruzzo.it 20221214
Enzo Iacchetti newsabruzzo.it

Enzino, così come ama chiamarlo il suo collega nonché compagno di avventure Ezio Greggio, ha sempre mostrato al pubblico un lato comico. Eppure è una persona totalmente diversa nella vita privata,  come ha raccontato una volta suo figlio Martino nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo. Il ragazzo infatti in quell’occasione ha dichiarato “È una persona tendenzialmente molto pensierosa e triste, troppo preoccupata del tempo che passa. (…) Essenzialmente lui non è un comico, semmai è un malinconico dentro. È tutt’altro che una persona sempre allegra“.

Il drammatico retroscena del conduttore

Enzo Iacchetti rilascia spesso interviste, ma non sempre affronta argomenti delicati inerenti alla sua vita privata. Tuttavia, come scrivono i colleghi del sito Gossipblog, recentemente il presentatore si è lasciato andare con una rivelazione inaspettata ai microfoni de Il Messaggero. Il presentatore ha parlato del momento in cui ha dovuto fare i conti con la morte di suo padre.

Enzo Iacchetti aveva solo 21 anni quando il capo famiglia è venuto a mancare. I due non sono mai stati in grado di istaurare un buon rapporto, mai un equilibrio, ragion per cui i sensi di colpa sono ancora molto forti.

Enzo Iacchetti foto rete newsabruzzo.it 20221214
Enzo Iacchetti foto rete newsabruzzo.it

“Tuttora ho un senso di colpa fortissimo perché non andavo d’accordo con lui; ero fissato con la musica e le chitarre e non pensavo alle difficoltà che ogni giorno affrontava. Con la sua morte sono andato molto in crisi”.

Il conduttore ha confessato che, proprio come tutti portano una croce, così lui si ritrova ancora a fare i conti con la morte del padre. Questo sentimento lo accompagnerà per il resto della vita.

Impostazioni privacy