Emma Marrone, la cantante confusa e devastata dopo la tragedia: “Devo riscoprire chi sono”

Emma Marrone ancora oggi fa fatica a riprendersi dopo ciò che le è accaduto. Una perdita devastante è una, improvviso che ha messo la cantante con le spalle al muro. La tristezza nel suo cuore è ancora tantissima, e ne consegue anche una grande confusione.

Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate nel panorama musicale italiano. Dalla sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi, la sua ascesa è stata sempre più veloce. Nonostante la giovane età, sono già tantissimi i brani che le hanno regalato un successo straordinario.

Emma Marrone newsabruzzo.it 20221130
Emma Marrone newsabruzzo.it

Sono tanti i fan sostenere lei supportarla in ogni momento. La cantante pugliese, dal 5 settembre, ha cambiato la sua vita. Un evento tragico l’ha messa con le spalle al muro e da quel momento ormai non è più la stessa.

La tragedia entrata nella vita della cantante

La leucemia, entrata prepotentemente nella vita della sua famiglia, le ha strappato una persona a lei tanto cara. La cantautrice pugliese ha annunciato a tutti la scomparsa di suo padre, Rosario Marrone. Non era solo un padre per la cantante, ma anche un amico e il suo primo talent scout. Rosario non ha mai lasciato Emma da sola, accompagnandola costantemente in giro per l’Italia. Concerto dopo concerto, Rosario Marrone era lì pronto a sostenere sua figlia. Questa perdita è stata così dolorosa che ad oggi, nonostante sia passato un po’ di tempo, ancora fa riempire il viso della cantante di lacrime.

Nel corso di evento organizzato a Palazzo Vecchio, Emma Marrone cerca di raccontare ciò che le sta accadendo in questo momento.

Emma Marrone confessione
Emma Marrone confessione (newsabruzzo.it)

“Sono troppo arrabbiata con la vita perché quando ti succedono cose così enormi, tragiche, è come se si resettasse tutto quello che sei stata e che hai fatto, io so chi ero prima quando avevo tutta una vita intorno a me, avevo lui. Adesso che lui non c’è sono un’altra persona e lo sto scoprendo ogni giorno perché la vita ti cambia tutto, all’improvviso. È come se ricominciasse tutto daccapo. Io oggi devo riscoprire chi sono.”
Insomma il dolore è ancora molto forte e con probabilità rimarrà vivo nel cuore della cantante ancora per tantissimo tempo. Il rapporto tra lei e suo padre era molto profondo, ragion per cui questa morte l’ha completamente devastata.

La cantante ricorda con affetto Rosario Marrone, dicendo: “Lo chiamavo Peter Pan perché non voleva mai crescere. Di lui ho sempre apprezzato la generosità. Faceva l’infermiere e quando qualcuno non riusciva ad andare in ospedale si recava di persona a casa a fare le medicazioni”.

Impostazioni privacy