Elisabetta Gregoraci, la showgirl a cuore aperto sulla malattia: l’accorato gesto in queste ore

Elisabetta Gregoraci in queste ore si è espressa su un tema molto delicato. Ha voluto utilizzare la sua notorietà per una situazione molto importante, sensibilizzando di gran lunga tutti coloro che la seguono costantemente. Ecco che gesto ha compiuto

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate ed apprezzate dal pubblico. Ha conquistato tutti ancor di più quando ha preso parte al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Oggi è la conduttrice di Battiti Live, programma estivo che si ripete di anno in anno. Dopo queste tante esperienze, la Gregoraci sogna in grande e vorrebbe condurre un programma tutto suo. Una trasmissione in cui tutto viene incentrato sulle persone e sulle loro emozioni. Insomma vorrebbe una trasmissione simile a quelle condotte da Maria De Filippi, in cui raccontare la vita quella vera.

Elisabetta Gregoraci foto rete newsabruzzo.com 20221219
Elisabetta Gregoraci foto rete newsabruzzo.com

È ormai un po’ di tempo che la Gregoraci pensa di ideare un progetto del genere, e chissà se nel 2023 questo sogno sarà realizzato. Intanto però, la showgirl ha parlato anche della sua esperienza al GF Vip e ai reality show in generale dichiarando che per il momento non pensa di prendervi nuovamente parte, dato che ormai punta a ben altro.

Il gesto fatto dalla showgirl

Recentemente la Gregoraci ha voluto parlare anche di un argomento che le sta particolarmente a cuore. La showgirl ha voluto sensibilizzare il pubblico che la segue sull’importanza della prevenzione. Nella sua stessa famiglia ci sono stati casi di dipartite a seguito di brutti mali, come il cancro. Proprio parlando delle malattie oncologiche, come riporta il sito Lanostratv, Elisabetta Gregoraci nel corso di un’intervista rilasciata a NuovoTv , ha dichiarato: “Ho scoperto che si fa prevenzione dopo i 40 anni, quando invece dovremmo anticipare i tempi. Troppe persone si ammalano prima di quell’età”.

Elisabetta Gregoraci newsabruzzo.it 20221219
Elisabetta Gregoraci newsabruzzo.it 20221219

Proprio per questo motivo, dopo le esperienze provate personalmente sulla propria pelle, Elisabetta Gregoraci si sottopone a controlli ogni sei mesi. Sua madre, ma anche tanti altri suoi parenti, sono morti in giovane età a causa del cancro.

In passato, la showgirl, parlando di sua madre ha raccontato:
“Mia mamma Melina, che aveva sei figli, si è ammalata al seno molto giovane. Ha subito molte terapie e operazioni. Io ho vagato per anni tra gli ospedali. Alla fine, parlando coi medici, ho capito quanto siano importanti le nuove cure con le staminali”.

Impostazioni privacy