Elisa, la cantante colpita all’improvviso da un malore: per i fan un fulmine a ciel sereno

Lo stop improvviso di Elisa ha lasciato tutti di stucco. A causa di un malore, tutto è cambiato. Ma cosa le sarà successo? La cantante rivela tutto attraverso i social.

Parlando di cantautrici di grande successo nel panorama musicale italiano figura sicuramente il nome di Elisa. Nel corso della sua carriera, Elisa ha portato sui palchi più celebri delle splendide canzoni. Ha avuto collaborazioni con tantissimi artisti, arrivando anche ad ottenere dei premi molto prestigiosi.

Elisa foto rete newsabruzzo.it 20221223
Elisa foto rete newsabruzzo.it

Dato il grande successo, è anche normale che Elisa abbia un vasto pubblico sempre pronto a seguirla. Proprio per questa ragione, quando ha dato un annuncio inaspettato, tutti i fan sono rimasti letteralmente senza parole.

Come riportano i colleghi di Gossip.it, Elisa aveva in programma una miriade di concerti ed è stata costretta a fermarli tutti. È stata vittima di un malore improvviso ed è stata proprio la cantante ad annunciarlo attraverso i suoi canali social.

 

Lo stop improvviso per la cantante

L’episodio che l’ha costretta a fermarsi è un evento che accomuna molte persone, insomma nulla di così grave. Nonostante ciò, a causa di questo evento, Elisa è stata costretta a sottoporsi ad un periodo di pausa.

La cantante ha subito un episodio di vertigine parossistica posizionale. Fortunatamente non si tratta di nulla di grave, dato che nello stesso periodo più persone hanno avuto lo stesso episodio. I sintomi si sono verificati in egual modo, ovvero con vertigini e nausea. Elisa ha raffigurato i fan, dicendo che i suoi malori sono durati soltanto 24 ore.

“Mi è successa una cosa super strana, che non mi era mai successa in tutta la vita. Mi sono beccata questa vertigine parossistica posizionale” sono state queste le parole della cantante.

Elisa foto rete newsabruzzo.it 20221223
Elisa foto rete newsabruzzo.it

Oltretutto Elisa ha anche reso noto ciò che le ha consigliato il medico. Le è stato consigliato di non affaticarsi e di stare a riposo quanto più possibile onde evitare che le potessero arrivare delle ricadute. Proprio per questo grande peso che porta addosso, la cantante ha dovuto spostare i concerti in programma a Firenze. Tanti fan non solo sono rimasti dispiaciuti per questo evento, ma hanno provato anche un certo disagio in quanto non vedevano l’ora di vedere esibire la propria cantante preferita.

Elisa ha poi concluso dicendo: “Ci tengo a dire che mi sento sempre meglio: le vertigini e la nausea stanno passando quasi del tutto, quindi conto di riprendere il mio tour da Roma. Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri e a tutte le persone che si stanno preoccupando per me e per la mia salute”.

Impostazioni privacy