Eleonora Giorgi finisce faccia a terra: “… non posso più andare in giro da sola”

Eleonora Giorgi, ospite della trasmissione I Lunatici, ha parlato a lungo della sua vita. In particolar modo, ha parlato della sua esperienza in qualità di nonna. La Giorgi ha poi rivelato tante altre cose della sua vita, parlando in particolare di un evento. Ecco tutti i dettagli

Un’attrice, una regista, un volto molto noto del panorama televisivo italiano. Eleonora Giorgi ha esordito sul grande schermo grazie a Roma di Federico Fellini. Con il passare degli anni riesce a farsi conoscere sempre di più, tanto è vero che nel 1973 diviene un’icona sexy grazie alla sua partecipazione al film Storia di una monaca di clausura, girato insieme a Catherine Spaak. Anno dopo anno la sua carriera è diventata sempre più fiorente, in quanto ha preso parte a diversi film. Oggi Eleonora Giorgi si avvicina ai 60 anni e la sua vita era radicalmente cambiata, in quanto è divenuta nonna per la prima volta.

Eleonora Giorgi foto rete newsabruzzo.it 20221219
Eleonora Giorgi foto rete newsabruzzo.it

Eleonora Giorgi è stata ospite della trasmissione i Lunatici in onda su Radio2. In questa occasione si è lasciata andare e ha parlato molto della sua vita in questo periodo. La Giorgi ha voluto parlare molto del nuovo arrivato in famiglia, il nipote Gabriele, nato dall’amore tra il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Ha poi parlato di un evento che le è capitato lo scorso 29 ottobre, quando è stata ospite alla trasmissione condotta da Marco Liorni, Italia si.

La confessione di Eleonora Giorgi

Come riportano i colleghi di Fanpage, Eleonora Giorgi mentre si stava recando al centro dello studio si è resa protagonista di una rovinosa caduta. È finita con il viso a terra e solo dopo un mese racconta cosa è successo esattamente. Inoltre, Eleonora Giorgi ha anche rivelato ciò che le ha detto suo figlio dopo questo evento.

Appena è successo ho iniziato a pensare a come mi avrebbero sfottuto i miei figli, che avrebbero iniziato a dire che non posso più andare in giro da sola. […] Io non mi sono fatta niente in una caduta che avrebbe potuto essere rovinosa perché ho undici anni di balletto classico da piccola e perché anche se odio allenarmi, faccio ginnastica da sempre per la salute. Sono sempre stata autoironica.”

Eleonora Giorgi foto rete newsabruzzo.it 20221219
Eleonora Giorgi foto rete newsabruzzo.it

Sono stati queste le parole confessate da Eleonora Giorgi. Nonostante questi piccoli incidenti, oggi è sicuramente una nonna molto felice. Ama molto passare del tempo con suo nipote  Gabriele. Oltretutto, con questa gravidanza ha avuto modo di rivivere nuovamente tutto ciò che ha provato la stessa attrice nel corso della maternità.

Impostazioni privacy