Dramma Arisa, la sofferenza dopo l’addio: “È finito un amore”

Arisa si è lasciata andare ad una confessione inaspettata. Dopo l’addio, nonostante sia passato del tempo, il dolore è ancora molto forte. La cantante rivela tutte le sue difficoltà nell’affrontare la situazione. Ecco tutti i dettagli

Lo scorso anno Arisa è stata tanto seguita dal pubblico soprattutto per la sua storia d’amore nata nella trasmissione Ballando con le stelle.

Arisa foto rete newsabruzzo.it 20221130
Arisa foto rete newsabruzzo.it

La cantante ha avuto modo di trovare l’amore nella trasmissione di Milly Carlucci. La coppia ha iniziato a ballare una accanto all’altro proprio per gareggiare nella trasmissione, arrivando poi a trionfare in quell’edizione.

Una storia d’amore che non è durata a lungo

La relazione nata tra la cantante e il ballerino professionista di Ballando tra le stelle però non ha avuto il finale che il pubblico sperava. Non solo i telespettatori, ma anche la stessa cantante è rimasta amaramente delusa dal mancato happy ending. Da pochi mesi infatti la relazione tra i due è giunta al termine e il ballerino si è anche allontanato per seguire dei progetti lavorativo. Arisa ha parlato del periodo difficile che sta attraversando intervenendo a Vanity Fair Stories. Secondo la cantante, nel momento in cui un amore finisce, è necessario lasciar andare l’altra persona ed augurargli tanta felicità. “Però le persone mancano, loro vanno, sono felici, ma un poco ci devi fare i conti“, così Arisa ha mostrato tutto il suo dolore.

Arisa e Vito Coppola foto rete newsabruzzo.it 20221130
Arisa e Vito Coppola foto rete newsabruzzo.it

Dopo il termine della relazione con Vito Coppola, sono girate diverse voci secondo cui la cantante si starebbe frequentando con altre persone. Si è trattato solo di indiscrezioni, che non hanno trovato alcun tipo di fondamento. Arisa, fin da quando ha smesso di frequentare il cantante, è stata travolto da un dolore tanto forte. La delusione è ancora molto viva nel suo cuore, tanto è vero che nella sua mente non penserebbe nemmeno un attimo intraprendere nuovamente una storia d’amore.

Dai gesti compiuti dalla stessa cantante, traspare ancora alla grande tristezza. Basta pensare al taglio netto dato ai capelli rispetto a quando Arisa faceva coppia fissa con il ballerino. A questo gesto però c’è stata una motivazione ben precisa e è stata la stessa artista a spiegare cosa la spinta a cambiare look. Ecco le sue dichiarazioni: “Quest’anno mi è capitato quello che in fondo capita a tutti, è finito un amore. Mi ha dato fastidio, ma quella fine l’ho lasciata a quella con i capelli lunghi e castani”.

Impostazioni privacy