Domenica In, salta l’ospitata ed esplode la bufera: “Fine pena mai” | Polverone in Rai

La trasmissione condotta da Mara Venier, Domenica In, è finita  ancora una volta nel mirino.

Dopo che era giunto l’invito per due ospiti di cui spesso si è sentito parlare, la Rai ha fatto un passo indietro nel momento in cui le due donne si erano messe in contatto con la redazione per avere maggiori informazioni sul dove e quando. E’ allora che la tv di viale Mazzini ha deciso di declinare l’invito. Una situazione considerata surreale per cui in Rai si è alzato un grande polverone.

I colleghi de Ilfattoquotidiano hanno reso noto che in Rai è esplosa una bufera. Come è già accaduto in passato, a scatenare tutto sono state Wanna Marchi e Stefania Nobile che si sono scagliate pesantemente contro la Rai.

Logo Domenica In foto rete newsabruzzo.it 20221216
Logo Domenica In foto rete newsabruzzo.it

Wanna Marchi recentemente è tornata a far parlare di sé dopo la serie realizzata per Netflix. Nonostante questo ritorno alla ribalta, le polemiche sono sempre all’ordine del giorno.

Le due hanno spiegato che, dopo essere state contattate per diversi ospitate televisive, tutto è stato annullato. Nello specifico avevano contattato la produzione di Domenica in, per capire il giorno e l’orario in cui sarebbero dovuto presentarsi allo studio. La risposta ricevuta però non è piaciuta affatto, in quanto è stato chiesto di declinare.
Sembra che questa decisione sia stata presa a causa della situazione penale ancora in corso della Marchi.

Il terremoto scoppiato in casa Rai

Il nostro avvocato quindi ha richiesto una verifica e non ci sono carichi pendenti. Questo è ufficiale. La magistratura ha accertato che non abbiamo nulla! Il nostro problema è il famoso ‘fine pena mai’. Per noi è stato applicato l’ergastolo bianco, quello che non finisce mai. Però troveremo qualche personaggio coraggioso che ci darà un programma. “ Sono state queste le parole di Stefania Nobile. Lo sfogo non si è fermato qui, dato che la donna ha spiegato anche che all’estero stanno ricevendo inviti da chiunque, oltre ad aver prestato il proprio volto al grande colosso di Netflix.

wanna marchi e stefania nobile foto rete newsabruzzo.it 20221216
Wanna Marchi e Stefania Nobile foto rete newsabruzzo.it

“Eppure in Rai io ho visto proprio tutti. Ricordiamo che Bruno Vespa ha intervistato il figlio di un mafioso” Insomma per le due donne la situazione in cui si ritrovano è davvero surreale. Tra le tante ospitate che sono state annullate, quella a Domenica In è stata la più dolorosa. Tra le due e Mara Venier vi è anche un profondo legame di amicizia. Dopo aver ricevuto la notizia dell’annullamento dell’ospitata, Stefania Nobile ha dichiarato di essere stata anche contattata da Mara Venier alla quale le ha detto “mi dispiace tanto Stefania, dai un bacio alla mamma e parleremo di tuo papà. Faremo sentire agli italiani una parte di voi che non conoscono’”.
Almeno questo è quanto ha dichiarato la Nobile, attualmente non sono ancora arrivate conferme da parte di Mara Venier.

Impostazioni privacy