Diletta Leotta, la confessione privata della conduttrice tv: “Mia madre continua a dirmi di…”

Diletta Leotta si è lasciata andare in una lunga intervista rilasciata dove ha parlato non solo della sua vita lavorativa ma anche della sua sfera privata. La giovane siciliana è sempre stata presa di mira da tanti pregiudizi, ma è sempre andata per la sua strada a testa alta. La conduttrice ha fatto una rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco tutti i dettagli

Diletta Leotta da anni lavora nel mondo del calcio. Nonostante si tratti di uno sport composto dalla maggior parte del sesso maschile, la conduttrice ogni giorno mette in massimo in ciò che fa.

Diletta Leotta newsabruzzo.it 20221215
Diletta Leotta newsabruzzo.it

Questo perché, essendo una donna, ogni errore commesso assume un peso maggiore rispetto ad un ipotetico errore commesso da un uomo. La voglia di primeggiare è altissima, e in un’ambiente così maschile, un errore “Nessuno lo perdona, nemmeno le colleghe”.

La confessione privata della showgirl

Con questa frase, la Leotta ha fatto un riferimento preciso a Paola Ferrari, una collega che negli ultimi anni l’ha presa molto spesso di mira. La conduttrice di Dazn ha voluto specificare che non è possibile fare di “tutta l’erba un fascio”, dato che ci sono delle colleghe totalmente opposte alla Ferrari. Diletta Leotta ha fatto riferimento ad Antonella Clerici, volgendole anche un ringraziamento. Le due sono salite insieme sul palco dell’Ariston, a dare supporto ad Amadeus.
Parlando della Clerici, la Leotta ha dichiarato: “Da donna di esperienza infinita mi ha dato un consiglio importantissimo, con una dolcezza da madre: “Non pensare alle critiche, sii meno secchiona. Mettici più il cuore e andrà tutto bene”.

Diletta Leotta newsabruzzo.it 20221215
Diletta Leotta newsabruzzo.it

Diletta Leotta viene sempre presa di mira dalla critica. le persone non hanno da ridire soltanto nei confronti di Diletta conduttrice, ma anche nell’ambito della sua sfera privata. Come riportano i colleghi di Gossipetv, due storie d’amore della conduttrice di Dazn sono finite al centro della cronaca rosa.

Al riguardo, la Leotta ha dichiarato: “Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto: sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nella relazione che desidero. Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza. Anche sbagliando. Pensavo che le cose sarebbero andate in una direzione e invece ne hanno preso un’altra. È la vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi”.

Impostazioni privacy