Cristina Scuccia, l’ex suora vincitrice di The Voice ‘massacrata’ da lui: “Senza l’abito non avresti vinto”

Tutti abbiamo avuto modo di conoscerla come Suor Cristina, ma ora è semplicemente Cristina Scuccia. La donna che ha vinto The Voice indossando il velo, ha deciso di abbandonare le sue vesti punto da questa scelta, sono arrivate tantissime critiche. Tante persone l’hanno presa di mira, tra cui proprio lui. Ecco di chi si tratta

Una suora che ha lasciato tutti di stucco mostrando il suo talento sensazionale nel canto. L’abbiamo conosciuta con il nome di Suor Cristina, ma oggi è divenuta semplicemente Cristina Scuccia.

Cristina Scuccia foto rete newsabruzzo.it 20221209
Cristina Scuccia foto rete newsabruzzo.it

Ha deciso di abbandonare il suo percorso religioso, spinta dalla voglia di continuare a coltivare la sua passione per il canto. Ultimamente non si fa altro che parlare di lei, della sua decisione, che non tutti hanno apprezzato. Le sue stesse colleghe, le suore appartenenti all’ordine delle Orsoline, non hanno accolto con positività questa sua decisione.

Le dure parole rivolte a Cristina Scuccia

L’ormai ex suora però non torna indietro e continua ad andare avanti sui suoi passi. Recentemente Cristina Scuccia è divenuta la protagonista della rubrica sul settimana Dipiù, denominata ‘I reality di Dipiù‘. Come riportano i colleghi di Lanostratv, è stato proprio attraverso questa rubrica che una persona ha ‘massacrato‘ l’ex suora. Si tratta di Giuseppe Cionfoli, un frate cappuccino che negli anni 80 ha allietato il pubblico con la sua musica, salendo sul palco del Festival di Sanremo.

Cionfoli, esattamente come Cristina, ha deciso di abbandonare le sue vestite religiose e si è rifatto una vita. Considerata la sua esperienza, l’uomo ha voluto mandare un messaggio molto importante a Cristina Scuccia e le ha detto:
“Quello che sei stata ti accompagnerà ancora per molto ma stavolta non sarà più l’alleata che ti ha portato al successo, bensì un’ombra ingombrante con la quale dovrai fare i conti. Sarà molto difficile, per te, liberarti della suora che sei stata”.

Cristina Scuccia foto rete newsabruzzo.it 20221209 (1)
Cristina Scuccia foto rete newsabruzzo.it

Questi sono state le parole con cui l’uomo ha aperto la lunga lettera dedicata proprio all’ex suora. L’ex frate cappuccino ha poi voluto sottolineare che ora potrebbe sembrare la scelta migliore quella fatta, ma in un futuro il peso si sentirà molto. Attualmente ci sono i riflettori puntati addosso a Cristina Scuccia, ma con il passare del tempo quando la notorietà verrà sempre meno, il peso della propria scelta sarà sempre più grande.

Infine, per concludere, Giuseppe Cionfoli scrive:
Senza il tuo abito da suora probabilmente non avresti vinto The Voice“.

Impostazioni privacy