Cristiano Malgioglio, il doloroso ricordo della conduttrice morta: “Nessuno sarà mai come lei”

Nonostante sia passato molto tempo, Cristiano Malgioglio ha voluto ricordare ancora una volta una donna che per lei è stata molto importante, un personaggio del mondo dello spettacolo che è riuscito a salutare prima della sua triste dipartita.

Un racconto condiviso da Cristiano Malgioglio nel momento in cui ha rilasciato un’intervista alle settimanali Nuovo.

Cristiano Malgioglio foto rete newsabruzzo.it 20221211
Cristiano Malgioglio foto rete newsabruzzo.it

È stata questa per lui l’occasione perfetta di parlare anche della sua nuova avventura televisiva che usano molto inizierà su Rai 2 col programma Mi casa es tu casa. Ma quale stato l’altro argomento su cui si è incentrata l’intervista?

Il ricordo struggente di Cristiano Malgioglio

Nell’intervista il giurato di Tale e Quale Show ha parlato della sua avventura televisiva visto in occasione perfetta per ricordare anche lei, la musica Raffaella Carrà che egli stesso ha definito come la numero uno. La showgirl in Spagna è stata al timone proprio di quel format che attualmente in Italia è stato affidato a lui.

Infatti, come riporta anche il sito lanostratv.it, Cristiano Malgioglio rivela: “Prima che se ne andasse mi aveva salutato dicendomi che quando arrivavo io, la televisione cambiava colore. Questa è la cosa più bella che mi sia mai sentito dire e mi fa credere di essere capace di fare il mio lavoro”.
Le parole di Cristiano Malgioglio su Raffaella Carrà di sicuro lo hanno portato a provare molta emozione proprio come accaduto nel momento in cui ha parlato di lei di fronte ad Alberto Matano nel programma La vita in diretta: “Sono sicuro che se lei potesse vedere il mio show, si farebbe tante risate”‘.

 

Raffaella Carrà foto rete newsabruzzo.it 20221211
Raffaella Carrà foto rete newsabruzzo.it

Cristiano Malgioglio afferma di avere intenzione di portare per sempre nel suo cuore Raffaella Carrà, quella donna che certamente lo sta proteggendo dall’alto. Ho parlato a lungo anche del suo nuovo programma Mi casa è s tu casa affermando che il punto di forza non è soltanto l’ironia ma anche i sentimenti tornando poi ancora una volta alla mitica Raffaella: “La sigla, che canto con la band spagnola Varry Brava, è una bomba e la dedico proprio a lei”.
Cristiano Malgioglio però ci tiene a sottolineare quando per lui sia importante evitare che si facciano paragoni tra la sua persona e quella di Raffaella Carrà in quanto è questa una showgirl unica e inimitabile: “Non voglio si facciano paragoni tra me e la Carrà, di Raffaella ce ne è una sola e nessuno sarà mai come lei
Ha parlato a lungo anche della prima puntata affermando di essere alquanto commosso nel momento in cui c’è stato l’incontro tra Federica, la figlia della showgirl Stefania Rotola morta prematuramente durante gli anni 80 ed Heather Parisi che conosceva Federica da quando era bambina: “Non si vedevano da molti anni, Federica dopo la morte della mamma stava sempre con Heather”.

Impostazioni privacy