Cinema sotto choc, la confessione dell’attrice fa venire i brividi: “Abbiamo quasi ucciso i nostri figli”

Generalmente l’attrice non ama parlare di sé, preferisce sempre mantenere la sua privacy. In via eccezionale però ha rilasciato un’intervista al magazine Variety. Ciò che è venuto fuori dalle sue parole ha messo letteralmente tutto il cinema sotto choc.

Una splendida attrice, molto nota per il suo talento ma della cui vita privata si sa ben poco. Non sempre i personaggi del mondo dello spettacolo amano avere i riflettori puntati addosso. Ci sono dei momenti in cui avere il rispetto della propria privacy diventa vitale.

Cinema foto rete newsabruzzo.it 20221210
Cinema foto rete newsabruzzo.it

C’è chi riesce a mantenere tutta questa riservatezza, ma anche chi viene meno in questa missione. L’attrice americana di cui vi parleremo è sempre stata brava a mantenere la sua vita privata lontana da quella lavorativa. Le uniche informazioni personali sono state reperite proprio grazie alle sue parole. Proprio come ciò che le è accaduto di recente. Un evento alquanto scioccante, un episodio con cui si è quasi sfiorata una tragedia.

La confessione choc dell’attrice

L’attrice in questione è Jennifer Lawrence, la quale è sposata con Cooke Maroney, esperto d’arte della New York’s Gladstone Galler. Lo scorso febbraio ha avuto la gioia di divenire mamma, ma non è stato del tutto un momento felice dato che ci sono state diverse difficoltà da affrontare. Nel corso della chiacchierata con Viola Davis, del magazine Variety, la Lawrence ha parlato del modo in cui sta vivendo questa maternità. Ancor prima che il piccolo venisse al mondo, l’attrice era molto terrorizzata. La sua paura più grande è stata da sempre quella di non essere in grado di svolgere il ruolo di mamma. Molto spesso i sensi di colpa fanno da padrona nella sua vita, dato che non sa mai se sta facendo la cosa giusta.

Jennifer Lawrence foto rete newsabruzzo.it 20221210
Jennifer Lawrence foto rete newsabruzzo.it

Viola Davis ha mostrato molta empatia nei confronti dell’attrice e ha raccontato un aneddoto inerente ai primi anni di vita di sua figlia. La donna ha confessato che una volta era così presa dai suoi impegni che ha addirittura chiuso sua figlia in macchina con le chiavi ancora all’interno del veicolo. Dopo questo racconto, Jennifer Lawrence si è sentita di raccontare una cosa che invece è successa a lei. Un giorno mentre si trovava in auto ha dimenticato di legare il seggiolino a suo figlio e se ne è resa conto dopo tantissimo tempo.
“Mio figlio svolazzava qua e là! Accidenti, è bello sapere che abbiamo quasi ucciso i nostri figli!” Sono state queste le parole utilizzate da Jennifer Lawrence, che ha voluto ironizzare su una situazione molto delicata.

Impostazioni privacy