Choc in Rai, dopo il tradimento la reazione scioccante: “Lo gettai dal terzo piano” | Gelo in diretta

Serena Bortone nel suo studio continua ad ospitare diversi personaggi. Non sempre le situazioni raccontate sono gioiose, ma talvolta hanno anche un qualcosa di totalmente scioccante. Nella puntata andata in onda venerdì scorso, in tutto lo studio è calato totalmente il gelo a causa di una confessione inaspettata. Ecco tutti i dettagli

Il venerdì non sempre è un giorno facile e lo ha dimostrato anche la conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone. Nella giornata di ieri, 2 dicembre, all’inizio della puntata la Bortone ha rivelato di essere un po’ in difficoltà.

Logo Rai foto rete newabruzzo.it 20221203
Logo Rai foto rete newabruzzo.it

Ogni volta, con l’arrivo del venerdì, la conduttrice arriva ad avere un filo di voce appena. Dopo aver spiegato tale situazione, ha presentato tutte le persone in studio, ovvero Antonio Mezzancella, Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi, Francesco Oppini e Laura Freddi. Durante la sigla, la conduttrice ha anche sgridato affettuosamente il giornalista sportivo e il musicista per via del loro muoversi di continuo in studio.

La scioccante reazione

Dopo questo inizio caotico, la puntata è proseguita con le interviste di diversi ospiti, come l’attrice Claudia Pandolfi, lo scrittore Francesco Cicconetti e l’attrice Paola Pitagora. La Pitagora ha approfondito molto la sua carriera, parlando anche di Raffaella Carrà, con cui aveva un rapporto molto profondo.
Era già… Ascoltava musica in camerino, si gasa, era allegra e talentuosa. Amiche nel senso di frequentarci fuori non lo siamo state ma c’è sempre stato un bellissimo rapporto, cordiale. Si intuiva già il suo carisma, che momenti e genialità.” Sono state queste le belle parole spese nei confronti di Raffaella Carrà.

Non è stato l’unico argomento trattato, bensì ci sono state delle parole dell’attrice che hanno messo lo studio in subbuglio.

Paola Pitagora foto rete newsabruzzo.it 20221203
Paola Pitagora foto rete newsabruzzo.it

Paola Pitagora, come riporta il sito Lanostratv, è arrivata a divorziare dal marito in quanto ha scoperto un tradimento. All’epoca era sposata con Renato Mambor, il quale è stato scoperto proprio durante il tradimento. Paola Pitagora ha raccontato: “Mi metteva le corna. Una volta arrivai a casa senza avvertire, lui era in buona compagnia e fuggì. Capita la situazione, presi il materasso e lo gettai dal terzo piano. Lui era tremendissimo.” 
Insomma in quel momento è stata sicuramente un’esperienza traumatica, ma col senno di poi l’attrice riesce a raccontare tutto con il sorriso stampato sulle labbra.

Impostazioni privacy