Chiara Ferragni lo sa fare “come una capretta”: l’influencer confessa tutto sui social network

Chiara Ferragni continua a conquistare tutto il mondo dei social. L’imprenditrice digitale ha sorpreso tutti con una confessione totalmente scioccante. Ecco tutti i dettagli della vicenda

Chiara Ferragni è una delle donne che mostra costantemente di avere tantissimi talenti. Non è semplicemente un’imprenditrice digitale, bensì anche una mamma, una moglie, una modella e una casalinga.

Chiara Ferragni newsabruzzo.it 20221212
Chiara Ferragni newsabruzzo.it

Le sue qualità però non terminano qui, in quanto recentemente utilizzando i social network ha dimostrato anche di essere un imitatrice con i fiocchi. Nessuno avrebbe mai immaginato di conoscere una Chiara Ferragni così particolare.

Una Chiara Ferragni così non si era mai vista

La moglie del rapper Fedez recentemente ha stupito tutti i suoi followers mostrando di essere molto brava nell’arte dell’imitazione. Nello specifico, la Ferragni ha dimostrato di sapere riprodurre alla perfezione i versi degli animali in una maniera straordinaria. L’imprenditrice digitale ha deciso di mostrare al mondo intero di saper imitare perfettamente il verso delle caprette.

Come riporta il sito today, Chiara Ferragni ha pubblicato un divertente video su tik tok in cui ha mostrato al mondo intero una donna completamente differente. Abbiamo avuto modo di conoscerla nelle vesti più disparate, ma mai fino ad ora l’avevamo vista indossare i panni di una capretta. Con un simpatico cappellino di pecora addosso, la Ferragni ha eseguito un belato che ha conquistato tutti i suoi followers.

Chiara Ferragni foto rete newsabruzzo.it 20221212
Chiara Ferragni foto rete newsabruzzo.it

Il siparietto esilarante di Chiara Ferragni è stato infatti apprezzato da oltre 53 mila utenti. Tanto che la sua grande autoironia è stata apprezzata, sotto al video sono arrivati un fiume di commenti. Alcuni utenti, apprezzando molto il gesto compiuto da Chiara Ferragni, hanno addirittura dichiarato di amarla.

In seguito, al commento di un utente che ha scritto “Anche io so farlo! Creiamo una gang dove comunichiamo solo così”, Chiara Ferragni ha immediatamente risposto con un altro video. L’imprenditrice digitale ha nuovamente indossato le vesti di una capretta e ha addirittura immaginato un dialogo tra due stessi simili. Insomma si è trattato di una gang davvero molto divertente. Questo scherzo è arrivato davvero a tutti e ancora una volta Chiara Ferragni ha dimostrato di essere un personaggio del mondo dello spettacolo in grado di conquistare il pubblico grazie a tutti i mille talenti che tiene nascosti e che tira fuori proprio come fa un mago col suo cappello magico.

Impostazioni privacy