Carolyn Smith, la verità sulla malattia è da pelle d’oca: ecco a chi deve la sua vita

Carolyn Smith si è lasciata andare in una lunga intervista. Non ha parlato solo di tutto il percorso affrontato per la sua malattia, ma ha anche rivelato chi è stata la persona che le è stata maggiormente accanto.

Carolyn Smith è molto nota al pubblico, grazie al suo ruolo di presidente di giuria a Ballando con le stelle. La sua carriera però ha inizio molto prima. Quando era solo una bambina, la Smith ha amato la danza.

Carolyn Smith newsabruzzo.it 20221130
Carolyn Smith newsabruzzo.it

Questa disciplina le è entrata immediatamente nel cuore, tanto è vero che ha iniziato a prendere lezioni sin da subito. In contemporanea, Carolyn Smith, si è dedicata anche all’atletica leggera e alla ginnastica artistica.

La malattia entrata nella sua vita

La grande passione è sposata poi in grandi successi, dato che Carolyn Smith all’età di 15 anni ha partecipato ai campionati europei della danza latino americana ed è arrivata in finale. Inoltre ha preso parte anche ad altre competizioni, tra cui i mondiali e il Grande Slam. Si è trattato di un momento importantissimo per la sua carriera, tanto è vero che e dopo essere stata una danzatrice molto talentuosa, la Smith ha iniziato ad insegnare danza proprio per poter trasmettere tutto il suo talento in tutti i suoi allievi.

Purtroppo però poi è arrivato il momento di fare i conti con la realtà, in quanto un bravo infortunio ha fatto in modo che Carolyn Smith smettesse di esibirsi e danzare esattamente come ha sempre fatto. Sono anni ormai che riveste il ruolo di giudice nella trasmissione di Milly Carlucci, in onda su Rai 1, Ballando con le stelle.

Carolyn Smith a Ballando con le stelle newsabruzzo.it 20221130
Carolyn Smith a Ballando con le stelle newsabruzzo.it

Nel corso della sua vita, la ballerina ha attraversato diversi momenti difficoltosi, partendo dalla perdita della madre fino alla scoperta della sua malattia. Nel 2008, la donna ha subito la perdita di sua madre ed è stato un momento molto doloroso. In quel momento, si è resa conto che una persona in particolare le è stata molto vicina.

“Mi trovavo a Londra, ero disperata ma avvertivo tanto la vicinanza di Milly. Sapevo che era una grande artista, ma quella volta ne ho colto proprio l’umanità. (….) Quando ho saputo di avere un cancro al seno, lei è stata la prima persona che ho chiamato: mi ha subito messo in contatto con il team che mi segue, salvandomi la vita.” Sono state queste le parole di Carolyn Smith, la quale si è resa conto di aver trovato molto più di una collega bensì una vera amica su cui contare sempre.

Impostazioni privacy