Carmen Russo, sul più bello l’incidente improvviso: la nota showgirl si accascia a terra

Carmen Russo si è resa protagonista di un’incidente improvviso. Il video ha fatto il giro del web ed è diventato subito virale. Ecco tutti i dettagli

Carmen Russo è una ballerina molto amata dal pubblico. La showgirl ha fatto molto spesso parlare di sé, non solo per i suoi meravigliosi balletti, ma anche per le vicende di cui molto spesso si rende protagonista.

Carmen Russo foto rete newsabruzzo.it 20221206
Carmen Russo foto rete newsabruzzo.it

Non è la prima volta che il pubblico ha gli occhi puntati su di lei per eventi come quello verificato di recente. Ancora una volta Carmen Russo è finita a terra. Ma cosa sarà successo questa volta?

La rovinosa caduta di Carmen Russo

Un po’ di tempo fa, Carmen Russo era ospite nel programma di Pierluigi Diaco. In quell’occasione, la sua esibizione non è finita esattamente come avrebbe dovuto. I due stavano ballando insieme ma al momento del casquè finale il conduttore non ha retto la presa. Carmen Russo è cascata a terra. Inizialmente in studio si è generato il panico ma subito dopo aver appurato che la ballerina non si fosse fatta nulla, il clima si è allentato. Fortunatamente, nonostante la caduta rovinosa, non è successo niente di grave. Sembra un dejavu, eppure Carmen Russo è caduta di nuovo.

Come riporta il sito Fanpage, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip lo scorso sabato era all’Isola Tiberina, nella Basilica di San Bartolomeo. Si tratta del luogo in cui sono state celebrate le nozze tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. La showgirl si trovava all’ingresso con l’intenzione di riprendere la Cipriani nel momento della sua entrata. Improvvisamente però Carmen si è accasciata a terra, ma fortuna vuole che Enzo Paolo Turchi l’ha aiutata immediatamente a rialzarsi.

Carmen Russo caduta
Carmen Russo caduta newsabruzzo.it

Il video è divenuto virale sul web. Un invitato alle nozze ha ripreso tutta la scena. Francesca Cipriani era accompagnata da suo padre in procinto di percorrere la navata. Carmen Russo voleva riprendere la scena ma quando si è alzata dal suo posto qualcosa è andato storto. L’ex gieffina è inciampata nel suo abito o probabilmente ha perso l’equilibrio. Per non ostacolare il percorso della sposa la figlia e il marito, Enzo Paolo Turchi, sono intervenuti tempestivamente.

Tralasciando questo piccolo inconveniente, la cerimonia è proseguita nel migliore dei modi. Alle nozze, tra gli invitati, erano presenti i tanti concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che hanno accompagnato la Cipriani nel corso della sua avventura al reality show. L’unico ad essere inaspettatamente assente è stato Alfonso Signorini, il quale sarebbe dovuto essere il testimone.

Impostazioni privacy