Bruno Barbieri, la toccante confessione dopo il lutto: fan commossi per il messaggio

Sono stati questi dei giorni molto complicati per Bruno Barbieri il quale si trova a fare i conti con un terribile lutto che ha diviso a metà il suo cuore.

Questi ultimi giorni sono stati concentrati totalmente su Bruno Barbieri il quale, non molto tempo fa, ha preso la difficile decisione di rendere pubblico un messaggio.

Lo chef Bruno Barbieri newsabruzzo.it 20221220
Lo chef Bruno Barbieri newsabruzzo.it

Una frase molto breve che però lo ha portato immediatamente ad accendere l’attenzione sia dei media che di tutti i suoi fan.
Un messaggio di addio che ha colpito tutti come un fulmine a ciel sereno, una notizia che nessuno mai si sarebbe aspettato.

Il lutto che ha devastato Bruno Barbieri

A far raddrizzare le orecchie a tutti i fan dello chef è stato quel messaggio che Bruno Barbieri ha condiviso dopo essere stato colpito da un terribile lutto. Un post che è diventato virale in pochissimo tempo.
Il protagonista del web in queste ore è proprio quel messaggio che Bruno Barbieri ha scelto di condividere sulla sua pagina ufficiale Instagram. È stato questo un evento che ha colpito tutto il mondo, un lutto di cui si stanno trascinando i segni ancora da diverse settimane. Stiamo parlando della morte della Regina Elisabetta.
La Regina madre per anni è stata un personaggio molto celebre di cui ha spesso parlato anche Bruno Barbieri.

Regina Elisabetta foto rete newsabruzzo.it 20221220
Regina Elisabetta foto rete newsabruzzo.it

Infatti, come leggiamo sul sito ricettasprint.it, il celebre chef ha rilasciato una confessione all’Huffingtonpost rivelando quello che è un suo desiderio nascosto: “Adoro ‘la Betty’ e le storie che si raccontano su di lei. Ogni suo gesto rappresenta un messaggio in codice per i suoi sudditi e questo mi fa impazzire. Adoro i suoi look, sono straordinari. È una donna meravigliosa. Per lei cucinerei i tortellini e sono sicuro che la Regina apprezzerebbe“.
In quale stato quel messaggio che è stato condiviso più volte sui social? Per commemorare la regina Elisabetta e per fare in modo che il suo ricordo possa ancora vivere nel cuore di tutti noi, Bruno Barbieri ha voluto rinnovare ancora quello che era il suo desiderio, un sogno che non potrà esaudire mai più.
All’interno del posto in questione infatti possiamo leggere: “Avrei voluto cucinare per te. RIP“.
Un messaggio molto breve ma che racchiude in sé tutta la stima e l’affetto che Bruno Barbieri provava per la regina Elisabetta.

Impostazioni privacy