Bruce Willis, precipitano le sue condizioni: la tragedia ha straziato Hollywood

Da diverso tempo una malattia ha colpito Bruce Willis, la grande star di Pulp fiction e Trappola di cristallo. Le sue condizioni purtroppo stanno peggiorando sempre di più e i familiari sperano nell’arrivo di un miracolo.

Un po’ di tempo fa, la moglie di Bruce Willis fece un annuncio sui social di cui tutti rimasero devastati. L’attore è stato colpito da afasia a quale le sue capacità cognitive sono state influenzate e pian piano si è allontanato dai set, lasciando una carriera che per lui ha significato molto.

Bruce Willis newsabruzzo.it 20221214
Bruce Willis newsabruzzo.it

Un vero dramma, considerando che si tratta di una malattia che colpisce le aree cerebrali che governano il linguaggio. Non esistono farmaci per cui si può curare in modo specifico tale patologia. L’unico modo per poter risolvere in qualche modo il problema è attraverso la riabilitazione e la logopedia. C’è chi, dopo essersi sottoposto ad un lunghissimo periodo di riabilitazione, è stato in grado di tornare a condurre una vita normale.

Preoccupano le condizioni di Bruce Willis

Sembra però che per Bruce Willis la situazione non sia uguale, dato che le sue condizioni di salute sono decisamente peggiorate. 67 anni, una carriera brillante alle spalle che probabilmente non potrà riprendere più. L’attore americano non è più in grado di parlare e non riesce nemmeno più a comprendere ciò che i familiari gli comunicano. Le condizioni dell’attore ormai sono disperate e i familiari sperano che possa avvenire un miracolo di Natale.

Willis trascorrerà le feste natalizie insieme a tutta la famiglia allargata. Inoltre sembra che l’attore abbia modificato il proprio testamento nel momento in cui è venuto a conoscenza di questa diagnosi. Grossa parte dei ricavi ottenuti con i lavori degli ultimi anni sono destinati alla sua famiglia attuale.

Bruce Willis newsabruzzo.it 20221214
Bruce Willis newsabruzzo.it

Si parla di 30 anni di carriera, con oltre 250milioni di dollari. Alla ex moglie Demi Moore e i figli concepiti insieme all’attore, sono destinati a un milione di dollari a testa. Sembra che Bruce Willis abbia effettuato questo cambio di rotta per assicurarsi che la sua famiglia possa avere un futuro sicuro.

Il sito Ilfattoquotidiano riporta che “Bruce voleva assicurarsi che la sua giovane famiglia fosse al sicuro”. I figli avuti con Demi Moore invece hanno già avviato una carriera. Inoltre Rumer, Scout e Tallulah hanno le spalle coperte in quanto è presente il patrimonio di loro madre.

Impostazioni privacy