Beautiful, la notizia choc di queste ore distrugge i fan: Ridge se n’è andato

I fan di Beautiful sono rimasti totalmente sconcertati nel ricevere questa notizia. Molto difficile riprendersi dallo choc, dato che il futuro di Ridge ormai è chiaro a tutti.

Beautiful è una delle soap opere più seguite da tantissimi anni. Ormai il pubblico è sempre in attesa dell’arrivo di una nuova puntata per scoprire ciò che accadrà ai personaggi preferiti.

Ridge di Beautiful foto rete newsabruzz.it 20221210
Ridge di Beautiful foto rete newsabruzzo.it

Dalle anticipazioni di Beautiful americane, si è venuto a conoscenza di una sorpresa inaspettata. Ridge ha preso una decisione che ha lasciato tutti senza parole. Tutti temono che a causa di questa decisione, uno dei personaggi della fiction più longeva di sempre possa salutare definitivamente i telespettatori.

La notizia choc che ha distrutto i fan

I colleghi del sito gossipetv, riportano che Ridge se n’è andato. Il personaggio che da tantissimi anni si rende protagonista della nota serie tv statunitense infatti, ha deciso di lasciare Los Angeles. Si tratta di un’anticipazione di puntate che su Canale 5 verranno trasmesse soltanto il prossimo anno. Insomma per poter assistere all’uscita di scena di Forrester, bisognerà aspettare ancora parecchio tempo. Intanto però, sempre facendo riferimento alle anticipazioni americane, attualmente Ridge sta attraversando un periodo di difficoltà. L’uomo sceglie di lasciare Los Angeles dopo che ha deciso di non sposare Taylor. Il matrimonio dei due personaggi storici viene interrotto dalla figlia Steffy. È proprio lei che viene a conoscenza del losco piano che ha architettato Thomas con lo scopo di allontanare Brooke da Ridge. Steffy, grazie all’aiuto di Douglas, mette Taylor al corrente di tutto.

Ronn Moss foto rete newsabruzz.it 20221210
Ronn Moss foto rete newsabruzzo.it

Nelle puntate americane di Beautiful, Steffy poco prima del matrimonio decide di rivelare tutto ciò che ha scoperto. La ragazza non vuole che il matrimonio tra i due genitori termini, ragion per cui prende questa decisione importante e rivela tutto anche a Ridge Forrester. Quest’ultimo rimane profondamente deluso e di conseguenza decide di abbandonare Taylor. Ridge inizia ad essere dilaniato dal senso di colpa nei confronti di Brooke e di conseguenza decide di lasciare il Los Angeles proprio per poter riflettere su tutta la situazione e capire come comportarsi.

Insomma l’uscita di scena di Ridge Forrester ha preoccupato tantissimo il pubblico. Bisogna però sottolineare che non si tratta di un’uscita di scena definitiva, bensì di una scelta dei produttori i quali hanno voluto semplicemente regalare una pausa all’attore. Thorsten Kaye è sempre presente sul set, ragion per cui un po’ di relax non guasta.

Impostazioni privacy