Barbara Palombelli, il triste lutto in queste ore: la tragedia nella notte

È questa una giornata molto triste per Barbara Palombelli la quale si trova faccia a faccia con una terribile lutto, la morte di una persona importante che è avvenuta nel corso della notte.

Una notizia molto triste che, in pochissime ore, si è diffusa in rete a macchia d’olio.

Barbara Palombelli foto rete newsabruzzo.it 20221204
Barbara Palombelli foto rete newsabruzzo.it

Ciò che è accaduto ha portato molto dispiacere in Barbara Palombelli, donna che per anni ha lavorato fianco a fianco con quel volto che ha esalato ormai l’ultimo respiro. Ma di chi si tratta? Che cosa è successo?

Il lutto che ha colpito Barbara Palombelli

Barbara Palombelli così si trova costretto a dire per sempre addio ad una parte importante della sua vita, ad un uomo che si è spento all’età di 85 anni. E questo è ciò che è caduto nel momento in cui è morto il giudice Italo Ormanni.
Come leggiamo sul sito lanostratv.it, il giudice è riuscito a farsi conoscere nel programma Forum prima su Canale 5 e poi su Rete 4 in quel periodo di tempo che va dal 2011 al 2013. Anche se lo abbiamo visto in pochissime edizioni, ormai è considerato come uno dei padri del programma al punto che la stessa conduttrice attuale di Forum è rimasta molto colpita quando è venuto a conoscenza della sua triste dipartita.
Un evento così drammatico al punto che la stessa pagina ufficiale di Forum ha voluto condividere un messaggio dedicato proprio ad Italo Ormanni: “Il nostro grande Italo la notte scorsa ha deciso di partire. E’ stato il papà di questo programma, un amico per tutti ma anche un confidente e un consigliere”.

Italo Ormanni foto rete newsabruzzo.it 20221204
Italo Ormanni foto rete newsabruzzo.it

La redazione di Forum ha ricordato anche che Ormanni ha messo le basi della trasmissione dandole così la possibilità di andare avanti nel corso degli anni. “Forum oggi è ancora giovane grazie a lui” sono questi alcune parole del post in cui non manca poi un addio strappalacrime: “Ti saremo sempre grati, la tua bellezza vivrà per sempre dentro di noi.”

E così il mondo si trova costretto addio per sempre addio ad Italo Ormanni, un giudice nato a Napoli nel 1937. Ha lavorato della sua città natale come sostituto procuratore portando avanti numerose indagini sulla camorra, su omicidi e sul traffico di stupefacenti arrivando addirittura a riuscire a mettere le manette a diversi camorristi. Ha ricoperto anche il ruolo di consulente della Commissione Parlamentare Antimafia.
Lo abbiamo visto anche i vestiti i panni di professore presso l’Università di Napoli mentre è stato un egregio capo dipartimento presso il Ministero della Giustizia. Dopo la sua esperienza ha avuto a Forum lo abbiamo visto dare la sua collaborazione a diverse sceneggiature di alcune fiction tra cui Boris Giuliano e A testa alta.

Impostazioni privacy