Antonella Clerici, momenti di grandi tristezza all’interno dello studio: la conduttrice scossa dal dolore

Antonella Clerici, nella consueta puntata di è sempre mezzogiorno, ha mostrato tutto il suo dolore. È stata una morte terribile, un evento che ha scosso il mondo intero e anche la stessa conduttrice. Il ricordo è davvero struggente.

Il Natale è alle porte, è iniziata una nuova settimana per Rai 1 e per Antonella Clerici con la sua trasmissione È sempre mezzogiorno. Nonostante dovesse esserci un’atmosfera allegra, leggera, proprio data dal periodo festivo, in studio vi è tutt’altro che allegria. Negli ultimi giorni sono venute a mancare diverse persone e queste dipartite hanno scosso il mondo intero.

Antonella Clerici foto rete newsabruzz.it 20221220
Antonella Clerici foto rete newsabruzzo.it

Proprio per questo ragione, Antonella Clerici, nello spazio della trasmissione dedicata alle riflessioni non ha potuto fare a meno che ricordare una persona in particolare che è venuta a mancare troppo in fretta. Come riportano i colleghi di Lanostratv, la conduttrice dei riccioli d’oro avrebbe voluto iniziare la trasmissione in modo diverso. Avrebbe voluto dedicare il programma al Natale ormai in arrivo, ma dati gli eventi del weekend passato l’atmosfera è stata totalmente differente.

La tristezza nello studio di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha voluto ricordare Lando Buzzanca, il quale è venuto a mancare pochissimi giorni fa, ma anche il giornalista Mario Sconcerti. Infine ha dedicato grandissimo spazio ad un altro uomo che è venuto a mancare, scuotendo totalmente il mondo dello sport e del calcio. Si tratta dell’allenatore Sinisa Mihajlovic, la cui morte ha colpito maggiormente la conduttrice.

L’uomo ha combattuto a lungo contro una leucemia. Una prima volta era stato lui a vincere la battaglia, ma stavolta la malattia ha preso il sopravvento e ha strappato Sinisa della vita terrena. Aveva soltanto 53 anni e, nonostante si fosse costruito già una grandissima carriera, avrebbe potuto fare ancora molto di più.

Mihajlovic foto rete newsabruzzo.it 20221220
Mihajlovic foto rete newsabruzzo.it

“Forse la cosa che ci ha più colpito, perché in giovane età, aveva solo 53 anni, perché abbiamo seguito con tanto dolore e apprensione un po’ tutta la sua vicenda. Ho avuto l’onore anche di lavorare con lui. I miei primi passi li ho fatti a Dribbling. Lui aveva fondato lo Sport a La Repubblica”.
Sono state queste le parole di Antonella Clerici. La conduttrice ha mostrato tutto il suo dolore e la grande tristezza che che le è entrata nel cuore non appena è venuta a conoscenza della scomparsa del grande Sinisa.

Impostazioni privacy