Amici, Rudy Zerbi amareggiato annuncia la sanzione: “Ho deciso che voi tre…”

Rudy Zerbi, dopo aver assistito ad un comportamento da parte dei suoi allievi che lo hanno lasciato letteralmente con la mano in bocca, ha deciso di prendere la situazione in mano. L’insegnante ha preso una decisione importante, anche se avrebbe potuto agire in modo molto peggiore.

La trasmissione di Maria De Filippi non fa parlare di sé soltanto per il grande talento che gli allievi mostrano giorno dopo giorno. Gli stessi ragazzi che siedono dietro al banco della scuola più ambita d’Italia, molte volte si ritrovano al centro di critiche anche per atteggiamenti sbagliati all’interno della casetta in cui sono ospitati.

Rudy Zerbi foto rete newsabruzzo.it 20221202
Rudy Zerbi foto rete newsabruzzo.it

Ancora una volta si è dovuto intervenire dato che gli allievi continuano a non riuscire a tenere in ordine questo ambiente.

La sanzione annunciata da Zerbi

Gli alunni sembra abbiano difficoltà nel  capire di quanto sia sbagliato questo loro atteggiamento e continuano a comportarsi normalmente come se nulla fosse. Per questa ragione, sia Rudy Zerbi che Maria De Filippi, hanno deciso di prendere delle decisioni per le quali il comportamento degli allievi potrà cambiare per sempre. Zerbi da parte sua aveva addirittura avanzato la proposta di eliminare alcuni allievi, anche se in seguito è tornato sui suoi passi e ha preso una decisione differente.

Nel mirino di Rudy Zerbi sono finiti tre allievi in particolare, i quali sono stati chiamati per ascoltare la decisione presa nei loro confronti. Si tratta di Aaron, Piccolo G e Tommy Dali, a cui è stato comunicato che non potranno più utilizzare il cellulare.

Rudy Zerbi foto rete newsabruzzo.it
Rudy Zerbi foto rete newsabruzzo.it

Ho deciso che voi tre – visto che vi vedo molto concentrati su cosa pensano di voi quelli di Twitter, quelli dei social, i commenti di Instagram, state sul cellulare a guardare solo quello – da oggi per un mese non avrete il cellulare. Vi viene requisito per un mese da oggi.” Sono state queste le parole di Rudy Zerbi che avrebbe potuto anche optare per l’eliminazione degli allievi. Non agito in questo modo soltanto perché avrebbero potuto subire conseguenze anche tutti gli altri alunni presenti all’interno della casetta e questo sarebbe stato ingiusto.

I tre ragazzi che sono stati puniti, da parte loro si sono chiesti se avrebbero potuto perlomeno comunicare con le loro famiglie. Il professore di canto gli ha spiegato che “per le chiamate con i familiari stretti potrete parlare con qualcuno della redazione accanto a voi”. Con molta probabilità, dopo questa dura punizione, per i ragazzi faranno molta più attenzione nel loro atteggiamento.

Impostazioni privacy