Alessandro Del Piero, il matrimonio con la moglie Sonia in crisi: ecco finalmente la verità

Della vita privata di Alex del Piero non si hanno molti dettagli, dato che il calciatore è sempre stato molto riservato. Eppure recentemente sembrano essere giunte notizie di crisi. In casa di Del Piero l’aria che si respira non è delle migliori.

Alex del Piero è un grande campione sia dentro al campo che fuori. È da sempre uno dei simboli per eccellenza nel calcio sia in Italia che nel mondo intero. Non solo sono i tifosi della Juve ad acclamarlo costantemente, dato che Alex del Piero è stato in grado di far sognare tutti noi indossando la maglia della nazionale italiana.
La carriera calcistica di Del Piero è da sempre legata alla maglia bianconera, con cui è stato in grado di vincere tantissimi titoli. È stato anche protagonista indiscusso nella Nazionale, soprattutto nel 2006 quando l’Italia ha portato a casa la vittoria dei Mondiali.

Alessandro Del Piero newsabruzzo.it 20221229
Alessandro Del Piero newsabruzzo.it

Alex del Piero ha sempre avuto un carattere molto tranquillo, trattandosi appunto di una persona umile e riservata. Non c’è mai stato nessun tipo di scandalo che ha fatto in modo che si sentisse parlare di Alex Del Piero.

Alex del Piero ha terminato la sua carriera negli USA, stesso luogo in cui ha poi aperto alcune scuole di calcio.

La verità sulla crisi del suo matrimonio

Per quanto riguarda la vita privata del grande campione, dal 2005 Alex del Piero è impegnato con Sonia Amoruso. I due ormai sono sposati e non si sono più separati dal momento in cui il calciatore ha conosciuto la moglie quando lavorava come cassiera in un negozio a Torino.
Come tutte le coppie, anche tra Alex e Sonia ci sono stati dei momenti di crisi. Ricordiamo ad esempio nel 2018, quando il loro matrimonio sembrava essere ormai naufragato.

Alex del Piero con la moglie Sonia foto rete newsabruzzo.it 20221229
Alex del Piero con la moglie Sonia foto rete newsabruzzo.it

All’epoca il settimanale Chi diede la notizia che spiazzò totalmente i fan del calciatore. Alex Del Piero e Sonia Amoruso sembravano aver raggiunto una fortissima crisi. Il divorzio sembra essere imminente, ma fortunatamente ad oggi tutto è passato.
I due oggi vivono serenamente la propria vita, in America, dove Sonia si dedica costantemente alla cura dei figli. Sembrano essere una famiglia molto felice e ad anni di distanza la loro crisi è divenuta soltanto un brutto ricordo. Oggi non siamo ancora a conoscenza dei motivi per cui Alex Del Piero stava per dire addio alla sua vita coniugale. Interrogativo indipendentemente da ciò, l’importante è che nella famiglia del calciatore bianconero sia tornata la serenità.

Impostazioni privacy