Alain Delon, la sua dipartita smentita in diretta: “È vivo, non è morto”

Una gaffe clamorosa fatta in diretta. Era stato dato per scontato che Alain Delon fosse morto, eppure la sua dipartita è stata smentita immediatamente. Ecco tutti i dettagli

Alain Delon è uno dei sex symbol e attori francesi più grandi al mondo. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di mettere in atto molte collaborazioni ed ha preso parte a tanti progetti.
Dopo aver avuto un’adolescenza abbastanza movimentata, inizia la sua carriera di attore all’età di 22 anni. Da quel momento in poi Delon fa faville. Dato il suo grande fascino, diviene uno degli attori più desiderabili del mondo cinematografico. Sono tante le donne che pendono dalle sua labbra, difatti è impossibile contare sulle dita le relazioni sentimentali dell’attore.

Alain Delon newsabruzzo.it 20221213
Alain Delon newsabruzzo.it

Alain Delon ha avuto diversi figli, ma è stato sposato solo una volta con l’attrice Nathalie Delon. Da questo matrimonio è nato il figlio Anthony Delon.
Dopo un ictus improvviso dell’attore, da cui si è ripreso, il figlio è intervenuto nello studio di Silvia Toffanin per far chiarezza su una situazione in particolare. L’attore francese si è detto a favore dell’eutanasia e il figlio ha dichiarato al riguardo: “Mio padre non mi ha chiesto di mettere fine alla sua vita. C’è stato un malinteso intorno a questa vicenda. Oggi lui sta bene, ha solo detto che se un giorno non ce la farà più vorrà ricorrere alla possibilità dell’eutanasia per non soffrire”.

La smentita in diretta tv

Chi ha visto la scorsa puntata di Oggi è un altro giorno avrà pensato che Alain Delon è morto, ma non è assolutamente vero. Il divo francese, che oggi ha 87 anni, è ancora vivo e vegeto.
Ancora una volta è intervenuto Anthony Delon, intervistato da Serena Bortone. Come riportano i colleghi di Lanostratv, il figlio dell’attore francese ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti nei confronti del padre. Anthony ha descritto suo padre come un uomo severo e talvolta anche violento.

Alain Delon newsabruzzo.it 20221213
Alain Delon newsabruzzo.it

Eugenio Finardi, che ha ascoltato l’intervista, è intervenuto dicendo: “Poco fa c’è stato un figlio qua, sta roba che il papà muore e tornano i figli che scrivono i libri su quanto era terribile ma non rompere le pa**e e fatti la vita tua. Non ho per niente apprezzato quell’intervista.”.
Più volte il cantante ha nominato la morte di Alain Delon, sicché è stato dovere di Serena Bortone intervenire per mettere fine a questa situazione.

La conduttrice di Oggi è un altro giorno, nel far notare a Eugenio Finardi l’enorme gaffe fatta, ha voluto precisare quanto segue: “Alain Delon è vivo non è morto, è morta la mamma di Anthony, Nathalie ed anche lei attrice”.

Impostazioni privacy