Addio Massimo Giletti, per lui pronto un ritorno in Rai? L’indiscrezione bomba di queste ore

Il futuro di Massimo Giletti sembra essere molto differente dal presente. Il conduttore di Non è l’arena potrebbe lasciare il programma? In questi ore stanno girando delle indiscrezioni per cui è lecito avere il dubbio. Ecco tutti i dettagli

Il 6 dicembre è andata in onda una nuova puntata della trasmissione condotta da Bruno Vespa, Porta a Porta. Il padrone di casa ha avuto in studio ospite Massimo Giletti. Il conduttore di La7, dopo aver passato tanto tempo in questa rete, è tornato in Rai.

Massimo Giletti newsabruzzo.it 20221207
Massimo Giletti newsabruzzo.it

È stata una vera sorpresa, considerando che Massimo Giletti era stato invitato già in passato in alcune trasmissioni in onda sulla rete concorrente. Ricordiamo ad esempio quando ad invitarlo fu Adriano Celentano nel suo show in onda su Canale 5. In quell’occasione si verificarono diversi malumori tra la rete Mediaset e La7.

La sorpresa generata dalla presenza di Massimo Giletti

A generare ancora più stupore è il fatto che Massimo Giletti abbia deciso di apparire sulla rete concorrente, quando su LA7 era in onda DiMartedi, di Urbano Cairo. Questo potrebbe significare che Giletti stia pensando di tornare in Rai, anche se i rapporti intrattenuti con i colleghi non siano stati mai dei migliori, ad esclusione di Enrico Mentana.

Un argomento di cui si è parlato a lungo sul sito liberoquotidiano.it in cui possiamo leggere: “Gli unici (di La7, ndr) che mi hanno sostenuto sono stati Myrta Merlino ed Enrico Mentana. Se gli altri non sentono di inviare un messaggio fanno a bene a non farlo. Ma è un segnale della solitudine in cui vivi” furono queste le parole di Giletti in passato.

Massimo Giletti foto rete newsabruzzo.it 20221207
Massimo Giletti foto rete newsabruzzo.it

Tuttavia , come riporta il sito libero quotidiano , il fatto che Massimo Giletti si sia presentato nello studio di Bruno Vespa può avere un significato nascosto . Il giornalista con molta probabilità deciso di compiere il primo passo per avvicinarsi nuovamente alla rete di Stato. Inoltre non sarebbe da meravigliarsi considerando che a Viale Mazzini si ha la necessità di portare una di moderazione .
Al momento non si hanno notizie certe a riguardo, ma sono tante ipotesi. Il web sta impazzendo e continua a lanciare diversi indiscrezioni secondo cui ci sia la sicurezza di un ritorno di Massimo Giletti alla Rai. Non resta che attendere e scoprire la situazione che strada prenderà.

Impostazioni privacy