Wanda Nara e Mauro Icardi, il lungo tira e molla è finito: ecco la prova schiacciante

Un loop infinito. Un tira e molla che sembrava non giungere mai al termine. Wanda Nara sembrava aver messo definitivamente una pietra sopra la relazione con Mauro Icardi. Ora però le carte in tavola sembrano essere cambiate. La coppia avrà trovato nuovamente la serenità? Le prove sono davvero schiaccianti.

Dopo 8 anni di matrimonio, lo scorso 23 settembre Wanda Nara aveva annunciato utilizzando i social la separazione dal marito Mauro Icardi. L’annuncio è arrivato direttamente dalla showgirl Argentina non ha meravigliato più di tanto i fan, considerando che vi era già una crisi da molti mesi. Nessuno dei due ha mai voluto proferire parola al riguardo, smentendo costantemente tutte le indiscrezioni che circolavano sui presunti tradimenti.

Wanda Nara e Mauro Icardi foto rete newsabruzzo.it 20221127
Wanda Nara e Mauro Icardi foto rete newsabruzzo.it

La crisi tra la coppia ha avuto inizio dal 2021, anno in cui Wanda Nara trovò nel telefono di suo marito dei messaggi compromettenti arrivati da Eugenia La China Suarez. Mauro Icardi aveva confessato questo tradimento e, nel salotto di Verissimo, Wanda Nara ha parlato proprio di tutta questa situazione.
Ho perso la fiducia in lui, abbiamo provato a stare bene un anno ma non era più come prima. In casa mancava la pace, e pensando ai bambini ho deciso che era meglio dire basta” sono state queste le parole utilizzate dalla showgirl Argentina per annunciare al mondo intero la motivazione per la quale ha deciso di divorziare dal marito.

La fine del lungo tira e molla

Le pratiche per il divorzio sono state avviate già da un po’ di tempo, ma la donna non ha mai smesso di amare Mauro Icardi . Non ha mai escluso che in futuro la situazione potesse nuovamente aggiustarsi, dato che Icardi è la persona più importante nella vita di Wanda. Proprio perché la showgirl argentina non ha mai voluto escludere nulla, considerando anche che la coppia ha messo al mondo due splendide bambine, è anche lecito capire che ci sarebbe potuto essere nuovamente un avvicinamento.

Wanda Nara e Mauro Icardi foto retenewsabruzzo.it 20221127
Wanda Nara e Mauro Icardi foto retenewsabruzzo.it

Ora sembra che il lungo tira e molla sia finito definitivamente. Come riportano i colleghi di gossip.it, è arrivata una prova definitiva per la reunion di Wanda e Mauro. I due recentemente sono stati insieme, alle Maldive, a trascorrere del tempo come una coppia molto affiatata. Le foto sono apparse sui social pubblicate dai diritti interessati. Mauro Icardi ad accompagnare questi scatti ha scritto “Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in una donna.Le favole Disney hanno anche una seconda stagione. Ti amo Wanda Nara.”

Impostazioni privacy