Vite al limite, ve la ricordate Krystal Hall? Non meritava questa fine | Una vera tragedia

Nella trasmissione Vite al limite si sono raccontare storie di molte persone. Una delle più difficili è stata quella di Krystal Hall. Ma oggi come sta?

Ogni persona immagina cosa sia l’inferno, dato che Dante Alighieri nella sua Divina Commedia ne ha dato una descrizione ben dettagliata. Nel corso degli anni sono state portate diverse versioni dell’inferno, eppure nessuna di esse è stata così tanto realistica e deturpante come quella data dal poeta fiorentino.

Vite-al-limitefoto rete newsabruzzo 20221114
Vite-al-limite dottor Nowzaradan foto rete newsabruzzo 20221114

La nostra idea dell’Inferno è ben chiara: un luogo in cui la sofferenza sarà eterna. Ci sono persone che hanno avuto un piccolo assaggio di questa sofferenza ultraterrena nel corso della propria vita. Krystal Hall, tra le tante persone, questo concetto lo conosce molto bene.

Cosa è successo a Krystal Hall

Una delle protagoniste della nona stagione di Vite al limite ha provato a cambiare la sua vita facendo affidamento al Dottor Nowzaradan. Il suo scopo era quello di perdere il peso in eccesso in modo da riprendere la sua vita in mano. Con la prima visita, è stato appurato che il peso della donna fosse di 280 kg. Il medico, prima di eseguire il bendaggio gastrico, le ha posto come obiettivo la perdita di 50 kg.
È stata sicuramente un’impresa complicata, ma Krystal, spinta da tanta forza e determinazione ce l’ha fatta.

Chiunque può pensare che Krystal Hall abbia dovuto affrontare un’impresa impossibile. Arrivare a perdere 50 kg sembra un qualcosa di irraggiungibile. Krystal però non la vedeva così, dato che nel corso della sua vita ha affrontato situazioni ancora più difficili di questa.

krystal-hall- foto rete newsabruzzo 20221114
Krystal Hall- foto rete newsabruzzo 20221114

La dieta era semplicemente uno sforzo piccolissimo rispetto al vissuto della donna. Da piccola è stata vittima di abusi sessuali messi in pratica dal compagno di sua madre. I due hanno messo un punto sulla loro relazione e Krystal pensava di poter finalmente tirare un respiro. Eppure in età adolescenziale la ragazza è stata di nuovo violentata.

Nella sua vita le violenze sono continuate e Krystal ha trovato come unica consolazione il cibo. Quest’ultimo si è poi rivelato un’altra arma totalmente letale. Spinta dal desiderio di cambiare, Krystal ha deciso di prendere parte a Vite al Limite. Il percorso è iniziato perfettamente e sarebbe stata in grado di sottoporsi al bendaggio gastrico. A causa del covid però l’intervento è stato rimandato più volte.
Oggi Krystal Hall ha ripreso tutto il peso che aveva perso e sarà costretta ad iniziare nuovamente tutto da zero.

Impostazioni privacy