Vanessa Incontrada, durante la diretta il ‘cedimento’ improvviso: “Non ce la faccio più…”

In più di un’occasione i riflettori si sono accesi proprio su di lei, su Vanessa Incontrada. Sembra che questa volta il motivo sia da attribuire ad un crollo che l’ha spinta ad arrivare quasi al limite. Ma che cosa è successo?

Il 9 novembre è stata la prima di tre serate in cui su Canale 5 è stato trasmesso la nuova edizione di Zelig. Ovviamente, per restare fedeli al format che ci ha accompagnati per diversi anni, alla conduzione c’erano ancora una volta loro, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Vanessa Incontrada cedimento newsabruzzo.it 20221110
Vanessa Incontrada foto web newsabruzzo.it 20221110

Proprio come avevano già rivelato in un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, è stata questa una puntata dedicata totalmente a Bruno Arena, l’artista che si è tristemente spento il 27 settembre del 2022.: “La prima puntata sarà dedicata a Bruno Arena, a lui è dedicata la sala del locale di viale Monza con una targa ufficiale. Chiuderemo questa edizione con un filmato dei Fichi d’India. Tutte le loro performance erano uniche”.

Il bellissimo rapporto che si è creato tra Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Proprio come è accaduto in passato, anche questa volta Claudio Bisio e Vanessa Incontrada hanno dimostrato di essere una coppia alquanto affiatata. Numerose infatti sono state le gag che durante la puntata li hanno visti come protagonisti. Impossibile non ricordare quel momento in cui il conduttore ha dato una mano alla collega nel pronunciare il termine endecasillabo, una parola su cui la incontrata ha affermato di avere molta difficoltà.

Risate Vanessa Incontrada newsabruzzo.it 20221110
Risate Vanessa Incontrada newsabruzzo.it 20221110

E nel momento in cui lei stava cercando di pronunciare tale termine, c’è stato un altro piccolo incidente in cui la conduttrice afferma: “Claudio ti ho sputato”. Non potevano mancare la risposta di Bisio: “Tanto siamo tamponati”.
Infatti il tema dei tamponi e delle mascherine è stato un qualcosa su cui si è discusso molto durante la puntata al punto da essere stato l’argomento di apertura. E’ stato lo stesso conduttore  a ricordare che nel corso della scorsa edizione il pubblico di fronte a loro era costretto ad indossare la mascherina: “L’anno scorso eravamo molto emozionati. Eravate tutti con la mascherina mi ricordo. Adesso solo quei due, tre positivi, giustamente”.

Ancora una volta la reazione di Vanessa Incontrada è stata quella di scoppiare a ridere e di augurarsi che il conduttore si stia sbagliando.
Ma qual è stato quel momento in cui la conduttrice è arrivata al limite? Ciò che ha divertito particolarmente la incontrata è stato il comico e di Mirabella il quale, insieme al suo Hula Hoop, si è esibito in acrobazie alquanto bizzarre.
Un’esibizione esilarante in cui la conduttrice all’improvviso ha ceduto alle risate al punto che, alla fine del numero, ha affermato: “Che fatica, vi giuro, non ce la faccio più, ho i baffi sudati”.

Impostazioni privacy