Uomini e Donne, tragedia devastante: il lutto improvviso lascia tutti senza parole

Una situazione molto triste è quella che sta vivendo un volto noto di Uomini e Donne il quale si trova a fare i conti con un terribile lutto. Ma che cosa è successo?

E questa è una notizia che nessuno mai si augura di ricevere, una perdita improvvisa annunciata da una giovane coppia la quale non vedeva l’ora di allargare la famiglia.

 

Uomini e donne web source

Un messaggio condiviso tramite Instagram, un triste epilogo di quello che doveva essere il momento più felice. Ma che cosa è successo?

La notizia del dramma

La sorella di Andrea Zelletta, Alessia, ha condiviso sui social una delle notizie più tristi che si possano mai leggere. Un messaggio molto lungo in cui si è potuto leggere della fine di quella gravidanza tanto attesa. La sorella del volto conosciuto in Uomini e Donne insieme al compagno Alessio ha vissuto un dramma indescrivibile.

Nel momento in cui ha annunciato di essere incinta, la donna non ha nascosto di essere molto spaventata dall’incredibile responsabilità che stava per affrontare. Sappiamo infatti quanto la maternità sia un argomento che molto spesso provoca timore nelle ragazze che si trovano ad affrontare questo evento per la prima volta.

E così, come leggiamo su gossipetv.it, Alessia inizia uno dei messaggi più tristi che il social abbia mai accolto. Ecco cosa ha rivelato: “Poi ho sentito per la prima volta il tuo battito. Eri lì proprio dentro di me e il tuo cuore batteva così forte. […]”.

È questo ciò che ha condiviso Alessia Zelletta, la sorella di un ragazzo conosciuto sia nel Grande Fratello vip che in Uomini e Donne. In molti hanno imparato a riconoscere il volto del ragazzo del momento in cui appare in TV per fare una sorpresa al fratello.

I problemi in questa gravidanza iniziarono il 18 agosto del 2022 nel momento in cui si trovarono a fare i conti anche con la toxoplasmosi: “Ma noi a mamma eravamo più forti. Insieme al tuo papà siamo riusciti a cacciare via questo mostro e lì ho iniziato a capire quanta gioia mi davi”.

Alessia Zelletta web source

Questa la dichiarazione di Alessia la quale afferma che nel momento in cui non la sentiva più, provava una fitta al cuore. Più il tempo passava e più le ecografie erano emozionanti. È tanto il dolore della sorella di Andrea Zelletta per la perdita della sua prima figlia.

“Poi purtroppo la vita decide di toglierti tanto o forse tutto. Perché ormai eri il mio tutto. Forse non eri destinata a me e hai deciso di non volerti far conoscere fino all’ultimo. Forse per non farmi soffrire, ma il momento doveva pur arrivare. Forse eri troppo per noi, mai sarai il mio per sempre in ogni attimo, secondo o giornata della mia vita”
Una triste storia che continua con l’epilogo più brutto, l’induzione al parto avvenuto il 1 novembre: “Ma tu sei praticamente incollata a me, come se non mi volessi lasciare. In realtà, io non vorrei lasciare te”.

Dopo un lungo travaglio durato 14 ore, finalmente i loro sguardi si sono incontrati per la prima e l’ultima volta: “Ti ho vista, ti ho guardata attentamente ed eri proprio come immaginavo. Super bellissima, sembravi disegnata. Ho trovato il coraggio di guardarti perché sapevo che non ti avrei mai più rivista se non nei miei sogni. Sei l’amore della nostra vita. Ti amiamo e lo faremo sempre

Un grande dolore a cui si aggiunge anche ciò che ha provato Andrea Zelletta il quale su Instagram scrive: “Io con voi, non ce null’altro da aggiungere”.

Impostazioni privacy