Uomini e Donne, il programma è in lutto: “Speravo in un miracolo…” | L’annuncio straziante

Il dating show di Maria De Filippi ha ricevuto improvvisamente una notizia straziante. Una scomparsa dolorosa giunta direttamente dalle parole di un volto noto di Uomini e Donne.

Uomini e Donne non è semplicemente una trasmissione, ma rappresenta una vera famiglia. I telespettatori quotidianamente vedono i personaggi che vengono inquadrati dalle telecamere, ma dietro a tutto il programma di Maria De Filippi ci sono tantissime altre persone. Dietro le quinte ci sono persone senza le quali la trasmissione non potrebbe andare avanti.

Maria De Filippi foto rete newsabruzzo.it 20221126
Maria De Filippi foto rete newsabruzzo.it

Si tratta di tutti quei collaboratori che si occupano di ogni minimo dettaglio e curano le parti tecniche. Il programma sta attraversando un periodo di sviluppo dovuto alla scomparsa di un cameraman.

Il lutto che ha colpito la tv

Negli ultimi periodi il dating show di Maria De Filippi è stato colpito da diversi lutti. Prima è venuto a mancare l’ex tronista Manuel Vallicella. Poi è toccato ad un uomo che ha dato grande collaborazione dietro le quinte, Piero. Nell’occasione della scomparsa del collaboratore, Maria De Filippi ha speso tantissime parole nei confronti dell’uomo venuto a mancare così improvvisamente.

Sembrava che le brutte notizie fossero finalmente terminati e, eppure arriva nuovamente un lutto a devastare tutto il programma di Uomini e Donne. Alcuni giorni fa è venuto a mancare il cameraman Luigi. Ad annunciare la notizia della scomparsa è stata Ida Provenzano, un’altra storica collaboratrice della trasmissione.

Cameramen Luca foto instagram newsabruzzo.it 20221126
Cameramen Luca foto instagram newsabruzzo.it

“Difficilmente nella vita si incontrano persone come te, gentili, sorridenti, pure. Qualsiasi cosa serviva non hai mai mostrato un dubbio o detto non lo so se si può fare, tu rendevi tutto possibile e tutto semplice, non facevi pesare niente. In qualsiasi momento della giornata tu ridevi sempre.” Sono state queste le parole con cui la donna ha esordito per dare la triste notizia.

Ida Provenzano ha utilizzato delle parole cariche di affetto per ricordare il cameraman. Ha continuato a dedicare al suo collega delle parole importanti, ricordando un momento in particolare: “Mi hai detto: “sono innamorato del tuo fare” e tu per me eri e rimarrai sempre una delle persone più leali che ho incontrato nella vita non solo a lavoro. Ti porterò sempre nel mio cuore speravo in un miracolo perché il mondo infame di oggi aveva bisogno di una persona come te! LUIGI” .

Tutta la redazione di Uomini e Donne si è stretta a cordoglio e ha ricordato con affetto il cameraman che ha dato grande collaborazione per realizzare il programma.

Impostazioni privacy