Uomini e Donne, colpo di scena a sorpresa: il clamoroso ritorno dell’ex tronista | Ve la ricordate tutti

Un ritorno inaspettato. Dalle registrazioni di una puntata del dating show di Canale 5, il pubblico è rimasto stupito dal notare proprio la sua presenza. Ecco di chi si tratta

La trasmissione condotta da Maria De Filippi continua a stupire il pubblico. Il sito Isa e Chia non si fa sfuggire nulla, ragion per cui ha parlato immediatamente di questo ritorno sensazionale. L’ex tronista, tornata a testa alta nel trono Over, ha immediatamente fatto perdere la testa ad alcuni cavalieri, tra cui Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato.

 

Uomini e Donne – web source –

Non dovrebbe ha fatto meravigliare l’interesse da parte di Riccardo Guarnieri, in quanto il cavaliere è presente nella maggior parte delle dinamiche. Il cavaliere è onnipresente quando si parla di Ida Platano, anche se i due stanno facendo percorsi differenti. Ma quale sarà il volto che ha fatto girare la testa al pugliese?

Il colpo di scena nel dating show

Come riporta il sito Gossip e Tv, l’ex tronista che ha messo ancora una volta piede nello studio di Maria De Filippi è Antonella Perini, la quale ha avuto il suo ruolo di tronista dal 2006 al 2007. La tronista non è passata assolutamente inosservata. Notare la sua presenza è inevitabile, soprattutto per un uomo come Riccardo Guarnieri.

Il cavaliere era al centro dello studio e quando Maria gli ha chiesto quali fossero le sue intenzioni, l’uomo ha risposto di aver desiderio di ballare con Antonella. L’ex tronista, nonostante avesse mostrato di tentennamenti, ha accettato di fare questo ballo. Ma qual è stato il motivo per il quale la donna ha deciso di tornare nuovamente nella trasmissione Uomini e Donne?

Antonella Perini, ex tronista di Uomini e Donne, programma tv in cui è tornata proprio di recente – web source –

Antonella Perini è tornata ancora una volta nel dating show più seguito in onda su Canale 5 per trovare la sua anima gemella. La donna ha voluto mettersi in gioco ancora una volta, con la speranza che possa lasciare il programma insieme all’uomo con cui trascorrere il resto della propria vita.
Nonostante Riccardo Guarnieri abbia mostrato grande interesse nei confronti della tronista, sembra che Antonella abbia già puntato gli occhi su un altro cavaliere. La Perini infatti sembra abbia iniziato una conoscenza con Armando Incarnato.

Come andrà a finire? Non resta che attendere per capire che strada prenderanno tutte le dinamiche.

Impostazioni privacy