Una vita, il duplice omicidio è straziante: il cuore dei telespettatori in mille pezzi

Sono molti i telespettatori che potranno restare totalmente sconvolti da quello che accadrà nel piccolo schermo. Ma che cosa sta succedendo?

Una fiction che tiene incollati milioni di telespettatori, una produzione capace di sorprendere tutti ad ogni puntata. Sarà sabato 12 novembre il giorno in cui verrà trasmessa l’ultima puntata della soap opera di origini spagnole che è riuscita a tenere incollati milioni di telespettatori durante gli ultimi 7 anni. Una puntata ricca di colpi di scena in cui sarà molto il sangue che scorrerà in Calle Acacias.

 

Una vita web source

Una cosa è certa, sarà questa una puntata piena di sorprese che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso dall’inizio alla fine. È stato il settimanale TV Sorrisi e Canzoni a svelare quali saranno le vicende che accadranno durante l’ultima puntata. La rivista ha anticipato che ancora una volta sarà protagonista la storica Dark Lady della soap.
E così potremo assistere al ritorno della figlia di Fabiana che tutti credevano essere morta all’interno di un incendio avuto luogo in quello che un tempo era la sua abitazione.
Come leggiamo su lanostratv.it, sembra che la vedova German sia in combutta con la figlia abbandonata in faccia Genoveva Salmeron, Gabriela, e che sia pronta a fare la sua ultima mossa. E così, nel corso dell’ultima puntata, la dark lady morirà e dietro questo omicidio ci sarà anche la Sotelo Ruz.

Alcune anticipazioni dell’ultima puntata di Una vita

Ecco ciò che riporta la rivista: “Il crudele Aurelio non è morto, come abbiamo creduto, torna a uccidere la perfida moglie prima di essere a sua volta ucciso dal maggiordomo Marcelo”.
Sono queste le parole che anticipano un finale molto tragico in cui i cattivi di Una vita vengono traditi da quelle persone che pensavano essere loro amiche. Si scoprirà che Gabriela da diversi anni è d’accordo con Cayetana Sotelo Ruz la quale nome comparirà solo in video ma sarà nominato più di una volta dalla figlia abbandonata da Genoveva.
Non sarà una puntata soltanto ricca omicidi in quanto, nella soap opera, ci sarà anche un lieto fine per prendere tre coppie.

Resterà aperto il finale di una coppia

Durante l’ultima puntata di Una vita, non ci sarà un finale per tutte le coppie. In particolar modo, Lolita e Fidel prenderanno la decisione di vivere alla luce il loro amore appoggiati da Ramon.

Lolita e Fidel web source

E questo è un bellissimo finale per la coppia che però si chiuderà con la Palacios in viaggio verso Cabrahigo, il quale si sta dirigendo dal figlio Moncho per andare a parlare insieme a lui, mentre l’ex poliziotto aspetta il ritorno della donna che ama.

Impostazioni privacy