Un posto al sole, dopo 26 anni la notizia più triste di tutte: la sua morte è lacerante

La fiction più longeva di sempre ha dovuto dire addio ad uno dei volti più importanti. È stata una notizia improvvisa che ha lasciato nel cuore di tutti un dolore indescrivibile.

Un posto al sole è una delle soap opera più amate dal pubblico. Non a caso, da oltre 20 anni, il pubblico rimane costantemente incollato al piccolo schermo per sapere tutti i risvolti delle vicende a cui sono legati i propri personaggi preferiti.

 

Un posto al sole web source

Nel momento in cui si è appassionati incondizionatamente, ricevere brutte notizie distrugge totalmente il cuore.
Il pubblico, alla ricezione di una notizia devastante, ha sentito come se una spada entrasse dritta in petto.

La notizia che ha sconvolto i fan della fiction

La pagina ufficiale di Rai Tre ha diffuso una notizia devastante. La morte di uno dei volti fondamentali di Un posto al sole. Il messaggio diffuso sui social è stato struggente ed ha lasciato una lunga scia di tristezza. I fan di Un posto al sole hanno avuto un tremendo risveglio il 20 ottobre, dato che sono venuti a conoscenza della morte di uno dei volti da sempre presente dietro le quinte della soap opera ambientata nella città di Napoli. Ecco cosa è successo.

I fan stanno assistendo costantemente a colpi di scena in Un posto al sole. La soap opera, nonostante vada in onda da tantissimi anni, non lascia mai nulla al caso. Ci sono sempre tantissimi risvolti inaspettati per le quali i telespettatori non riescono a staccarsi dal televisore. I colpi di scena però stavolta riguardano la realtà, in quanto è scomparso il produttore principale della fiction.

Wayne Doyle web source

È venuto a mancare Wayne Doyle ed è stata proprio la produzione a diffondere la notizia con questo messaggio struggente pubblicato sui social: “26 anni fa hai dato vita a Un posto al sole…oggi ci lasci ancora una volta parole preziose… Grazie di tutto, Wayne”.
Dopo aver letto questo post, sono stati tanti gli utenti a lasciare commenti in cui hanno mostrato tutto il dolore presente nel cuore.

Tra questi, anche l’attore che in Un posto al Sole veste i panni di Michele Saviani, Alberto Rossi, ha scritto: “Wayne, solo una cosa…mi hai svoltato la vita! Sei andato via troppo presto, da Napoli che amavi, e da questa terra”.

Impostazioni privacy