“Un pezzo di legno che muoveva le gambe”: Ballando con le stelle, le frasi scioccanti di queste ore

Dichiarazioni davvero scioccanti sono quelle che si sono potute ascoltare nel programma Ballando con le stelle. Ma che cosa è successo?

Un concorrente ha voluto raccontare la sua esperienza ha avuto nel programma Ballando con le stelle. E questo è ciò che ho fatto nel programma Da noi … A ruota libera un format condotto da Francesca Fialdini.

Logo Ballando con le stelle foto rete newsabruzzo 20221114
Logo Ballando con le stelle foto rete newsabruzzo 20221114

Egli infatti ha affermato che il suo sguardo si era già incontrato con quello della conduttrice e il fatto che adesso si trovano di fronte l’uno dall’altro nello stesso studio non può essere una coincidenza. Insomma, tra una chiacchiera e l’altra, il concorrente ha fatto alcune rivelazioni davvero inaspettate se si pensa all’ultimo esibizione in cui egli ha dato il meglio di sè. Ma di chi si tratta? Che cosa ha affermato?

Il toccante racconto del ballerino

Uno dei momenti più positivi per il ballerino è proprio questo poiché egli in passato ha vissuto un’infanzia molto difficile poiché è nato proprio in quel periodo in cui era in atto la guerra dei BalcaniDa bambino non riesci a connettere in maniera precisa, i bambini giocano in qualsiasi situazione, non vedono i problemi. Ma ci sono cose che mi hanno segnato. Ad esempio, quando andavamo al mercato vedevamo i palazzi distrutti. I ragazzi sono cresciuti con una certa tristezza”.

E questo ciò che spiega Alessandro Egger, un racconto in cui rivela che la nonna stava dando una mano per gli aiuti umanitari organizzando i soccorsi insieme ai volontari. Anche se era piccolo, lo stesso Egger era a conoscenza di ciò che stava accadendo anche se non era consapevole al 100%. Solo con il passare degli anni egli capisce che avere un piatto a tavola e un tetto sulla testa non è un qualcosa di così scontato come si crede.

Un ragazzo bello e intelligente capace di parlare sei lingue tra cui il serbo, l’italiano, all’inglese e L’olandese.
Alessandro Egger continua affermando che la sua famiglia non è benestante e che ha iniziato soltanto nell’ultimo periodo a stare un po’ meglio. Nonostante ciò, egli afferma che non ha mai preteso nulla e che gli stava bene qualsiasi cosa: “Sicuramente mi ha dato forza, ho avuto sì tanta delusione, ma adesso penso a quanta fortuna ho per questo percorso. Dieci anni fa ero arrabbiato, ora sono contento. Senza quella rabbia non sarei qui probabilmente”.

la rivelazione del concorrente di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, è un programma in cui viene premiato chi ottiene un punteggio più alto ogni qualvolta si esibisce di fronte ai giudici. Ovviamente, per avere degli ottimi risultati bisogna allenarsi molto e dare il meglio di sé in ogni esibizione.

alessandro-egger-foto rete newsabruzzo 20221114
Alessandro Egger-foto rete newsabruzzo.it 20221114

E questo è un argomento di cui ha parlato a lungo Alessandro Egger, un concorrente che si è esibito dietro le telecamere di Rai 1 con tutta l’energia che ha in corpo così da aver regalato al pubblico e ai giudici un’esibizione ricca di energia.

Ma il concorrente non sempre è stato così. Infatti, come leggiamo su il sussidiario.net, è lui stesso ad aver affermato: “Sembravo un pezzo di legno che muoveva le gambe, infatti erano spaventati, mi hanno detto di sciogliermi. L’inizio è stato un po’ preoccupante”. Infatti di fondamentale importanza è stato un aiuto che gli ha dato Tove Villfor.

Impostazioni privacy