Ultim’ora Attilio Romita, preoccupano le sue condizioni di salute: ecco come sta

Nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 14 novembre, il conduttore ha portato molti aggiornamenti sulle condizioni di salute dei concorrenti che hanno contratto il covid. Ecco come sta Attilio Romita.

Il reality show più amato dal pubblico è iniziato con gli aggiornamenti sulla crisi causata dal covid arrivato nella casa più spiata d’Italia. Ci sono ben 4 concorrenti che sono risultati positivi al virus e tutti si sono collegati alla diretta dall’isolamento.

Grande fratello vip foto rete newsabruzzo 20221116
Grande fratello vip foto rete newsabruzzo.it 20221116

Lo stesso conduttore ha fatto sapere a tutti che i concorrenti avrebbero comunque partecipato alla puntata. Dopo aver fatto questa premessa, il conduttore ha ironizzato dicendo:
“Il Covid è entrato nella casa del Grande Fratello. Io ci sono, siamo sopravvissuti a tante disavventure, sopravviveremo anche a questa. Vi dico solo una cosa, se sono sopravvissuta al bacio di Pamela Prati, a questo punto posso baciare anche le donne pantegane del Lungotevere. Ciao Pami, ti aspettiamo qui il prima possibile.”

Le condizioni di salute di Attilio Romita

Nonostante il covid abbia iniziato la sua diffusione due anni fa, nella casa del Grande Fratello è arrivato solo ora. I concorrenti che sono risultati positivi sono Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Attilio Romita e Patrizia Rossetti. Tutti e quattro hanno spiegato le loro condizioni. Charlie Gnocchi ha rivelato di stare bene nel complesso, la Rossetti invece dice che la febbre è scomparsa immediatamente, mentre rimangono tosse e il raffreddore. Onestini è quello che se la sta passando meglio, in quanto risulta essere asintomatico. La situazione invece è completamente diversa per Attilio Romita, le cui condizioni non sono del tutto perfette.

Attilio Romita newsabruzzo 20221116
Attilio Romita newsabruzzo.it 20221116

Il concorrente, nel corso della diretta, ha rivelato che il covid lo sta letteralmente devastando. Come ha spiegato ad Alfonso Signorini, è il più provato di tutta questa situazione. Attilio Romita, infatti, non solo ha molta febbre, la quale nei giorni precedenti è stata anche molto alta, ma è anche costretto a prendere tante pillole pur di tornare nella sua condizione di salute ottimale.
“Ho avuto molta febbre, prendo molte pillole, ho ancora la febbre. Spero che gli manchiamo a casa“. Sono state queste le parole utilizzate da Attilio Romita che possiamo leggere anchesu italy24.press. Ci auguriamo che l’uomo possa rimettersi in fretta.

Differentemente dai primi tempi vive con la sembra che ora il tasso di contagio del coronavirus sia divenuto più alto. Per questo motivo il conduttore ha messo tutti in guardia e ha consigliato di stare assolutamente attenti.

Impostazioni privacy