Ultima ora, disgrazia nella musica: l’artista ci ha lasciato all’improvviso| Aveva 63 anni

Come un fulmine a ciel sereno, arriva improvvisamente l’annuncio della dipartita di una grande artista che ha fatto la storia nel panorama musicale italiano. La sua morte ha lasciato tutti letteralmente senza parole.

Il pubblico ha avuto modo di apprezzarla ed amarla per i suoi grandi capolavori portati nel panorama musicale degli anni 80. Non era solo una cantante, ma anche un’attrice statunitense che ha regalato tantissime emozioni in milioni di persone.

Candela accesa per lutto foto rete newsabruzzo.it 20221127
Candela accesa per lutto foto rete newsabruzzo.it

Quando è arrivata la notizia di questa improvvisa di partita, a soli 63 anni di età, si è diffuso un grande dolore nel cuore di tutti coloro che l’hanno sempre seguita.

Il lutto che ha colpito il mondo della musica

Irene Cara era divenuta celebre a livello internazionale. L’artista avrebbe potuto vivere ancora per molti anni, eppure la sua vita si è stroncata a 63 anni. Secondo le notizie che stanno circolando recentemente sul web, la donna si è spenta nella sua casa in Florida. Questa triste notizia è giunta a tutti attraverso un post pubblicato sui social dall’agente dell’artista, Judith A. Moose.

Con grandissima amarezza, la donna ha scritto un messaggio profondo nel quale si può cogliere il forte dolore causato da questa situazione.
“E’ con profonda tristezza che a nome della sua famiglia annuncio la scomparsa”. Sono state queste le parole utilizzate vi punto poche parole ma nelle quali si racchiude un forte e triste dolore.

Irene Cara newsabruzzo.it 20221127
Irene Cara newsabruzzo.it

Irene Cara, l’artista ormai scomparsa, è stato in grado di farsi amare dal pubblico per celebri hit come Fame e What at Feeling. Il suo volto, ma anche la sua voce, rimarranno per sempre indimenticabili. Oggi è una giornata molto triste per tutti, ma soprattutto per i familiari di Irene Cara.

Nel dare l’annuncio, non sono stati diffusi i dettagli per i quali la donna è venuta a mancare. L’agente ha spiegato: “La famiglia ha chiesto privacy mentre elaborano il loro dolore. Era un’anima meravigliosamente dotata, la cui eredità vivrà per sempre attraverso la sua musica e i suoi film”.

Considerando che non si hanno i motivi per i quali la donna è venuta a mancare, molte persone hanno dubitato che la notizia fosse vera. Si è però trovato conferma proprio dalle parole di Judith, la quale ha dichiarato: “Sfortunatamente sì. Io e il suo manager siamo stati informati poche ore fa. Sono la sua addetta stampa. Credetemi vorrei non fosse vero. Stavamo lavorando a una serie di progetti incredibili che avrebbero reso lei e i suoi fan incredibilmente felici. Li finiremo noi. Avrebbe voluto così”.

Impostazioni privacy