Tragedia nella musica, il giovane artista ha perso la vita: il ritrovamento è agghiacciante

Lutto nel mondo della musica, un giovane artista lascia questo mondo fin troppo in fretta. Ma che cosa è successo? Di chi stiamo parlando?

Un celebre rapper ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione in California. È questo ciò che è capitato ad uno dei volti più conosciuti nel mondo della musica. Ma di chi si tratta?

 

Lutto musica web source

Protagonista della vicenda è un artista nato il 7 dicembre del 1987. Egli era conosciuto negli Stati Uniti non solo come cantante ma anche come attore e ballerino. Stiamo parlando proprio del fratello più piccolo di uno dei membri della band che ha avuto molto successo negli anni passati, ossia i Backstreet Boys. Egli infatti ha avuto addirittura la possibilità di aprire alcuni loro concerti e pubblicare cinque album all’interno dello studio in quel periodo che va dal 1997 al 2018.

Un artista capace di suonare diversi strumenti tra cui la batteria, il pianoforte, il sassofono e la chitarra. Egli aveva una grandissima passione per la musica in quanto coltivava anche altri hobby tra cui quello per il ballo e per lo sport al punto che lui stesso curava alcune coreografie per le sue esibizioni.

L’orribile scoperta

E questa è la storia di Aaron Carter, un’artista che a soli 34 anni ha lasciato per sempre questo mondo. Il suo corpo esanime è stato ritrovato all’interno della vasca da bagno nella sua abitazione in California.
Un nome conosciuto molto nel mondo della musica in quanto in passato era famoso come un bambino prodigio all’interno dello show business americano. Una notizia che è stata ricomportata dal sito TMZ e ripresa poi anche dal portale italiano gossip.it.
Pare che il suo corpo privo di vita sia stato trovato durante la mattinata di sabato 5 novembre all’interno della sua casa a Lancaster, in California. Era qui infatti che l’artista viveva così da essere collegato a Los Angeles, città che poteva raggiungere percorrendo pochissimi chilometri. In base a ciò che si è riuscito a ricostruire, pare che dopo una telefonata fatta al 911 da un vicino di casa, sia stata fatta la macabra scoperta in cui si era trovato il corpo di Aaron privo di vita all’interno della vasca.

Aaron Carter web source

E così il fratello minore di Nick Carter lascia per sempre questo mondo. Il bambino che avevamo visto in numerose produzioni cinematografiche, televisive e musicali, delle occasioni che gli avevano dato la possibilità di avere tantissimo successo, oggi non c’è più. Molto probabilmente il merito della sua celebrità va anche al fatto che nella sua famiglia c’era lui, Nick Carter, ragazzo che faceva parte della celebre band Backstreet Boys. Negli ultimi anni però per Aaron le cose si stavano mettendo abbastanza male.

La sua non era più una vita tranquilla ma era diventata abbastanza turbolenta anche perché i rapporti con il fratello si erano ridotti ai minimi termini mentre i suoi familiari erano molto spesso preoccupati per le sue condizioni mentali.
Proprio come accade a tanti bambini prodigio, anche Aaron aveva vissuto un’infanzia sotto i riflettori. In seguito poi si è trovato faccia a faccia con alcuni problemi per quanto riguarda la sua salute mentale.
Campanello d’allarme sicuramente sono stati quei vistosi tatuaggi sul viso e quelle minacce fatte verso la moglie incinta di Nick. Insomma, durante gli ultimi anni, le controversie che lo hanno visto protagonista sono state molte una tragedia simile era già stata vissuta dalla famiglia.

E questo è ciò che è accaduto nel 2012, anno in cui la sorella Leslie era morta a causa di un’overdose.
Aaron Carter lascia un figlio, un bambino di circa un anno avuto con l’ex Melanie Martin, relazione che è finita nel peggiore dei modi.

Impostazioni privacy