Suor Cristina, dopo l’addio alla tv il matrimonio a sorpresa: siamo rimasti senza parole

Uno dei personaggi che ha riscosso maggiore successo in The Voice è stata proprio lei, Suor Cristina. Ma che cosa fa oggi?

Un vero e proprio fenomeno che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole. E’  questa la descrizione che più si addice al Suor Cristina, una donna come una voce potente capace di stupire tutti incuriosire chi credeva che non fosse capace di tutto ciò.

Suor Cristina a The voice web source newsabruzzo.it

Era il 2014 l’anno in cui Suor Cristina ha partecipato a The Voice finendo in finale e riuscendo a portare a casa la vittoria.
Come si suol dire, l’abito non fa il monaco. Ed è proprio questo il caso di Suor Cristina che è riuscita a mostrare delle doti eccezionali nonostante la tunica. L’abbiamo vista esibirsi con canzoni come Like a Virgin e One love, delle performance capaci di restare impresse nel cuore di coloro che l’hanno ascoltata.

Per un po’ di tempo Suor Cristina è apparsa diverse volte in TV partecipando a programmi come Ballando con le stelle.
Ma come mai da un po’ di tempo a questa parte non la si vede più  sul piccolo schermo? A seguito delle nozze infatti la donna ha fatto perdere le sue tracce.

Tutta la verità sul matrimonio di Suor Cristina

Suor Cristina sembra finalmente avere trovato la felicità proprio accanto ad una persona molto importante, la donna ha scelto di legarsi in matrimonio con Dio avvicinandosi ancora di più nel momento in cui ha scelto di prendere i voti perpetui.
Come leggiamo sul sito yeslife.it, era l‘8 settembre del 2019 l’anno in cui ha rinnovato la sua promessa di fede ed è entrata a far parte definitamente dell’ordine delle suore Orsoline.
Ed è per questo motivo che ha preso la decisione di non apparire più sul piccolo schermo e di prendere le distanze anche dal canto.

Suor Cristina web source newsabruzzo.it

La sua è stata una scelta di vita su cui ha riflettuto abbastanza anche perché aveva sempre affermato che per lei cantare era un modo come un altro per sentirsi più vicino a Dio, un vero e proprio sinonimo di Fede.

In seguito però si è trovata di fronte ad un bivio in cui da una parte c’era Dio e dall’altro il canto. Ed è a quel punto che ha scelto di seguire la strada del Signore e di appendere al chiodo la carriera da cantante.

Suor Cristina web source newsabruzzo.it

In una delle sue ultime interviste, Suor Cristina ha rivelato: “Mi sono dovuta chiedere: possono la musica e la fede convivere? Questa è la domanda cruciale. Non è stato facile. La mia famiglia non aveva quel tipo di apertura”.
Sicuramente questo è stato una scelta molto difficile dettata però dalla fede e dall’amore che scorre Cristina prova per Dio.

Impostazioni privacy