Stefano De Martino, arriva la chiusura: per i fan un colpo terribile

Tanta tristezza è quella che stanno vivendo i fan di Stefano Di Martino i quale si troveranno costretti a dire addio ad uno dei volti che li ha tenuti compagnia per molto tempo. Ma che cosa è successo?

Ormai in molti sono a conoscenza del fatto che l’attuale edizione del Grande Fratello vip sarà una delle più lunghe. Pare infatti che questa andrà ben oltre il mese di maggio.

 

Stefano De Martino web source

Lo stesso però non si può dire per uno dei programmi che in queste ultime settimane ha tenuto compagnia i telespettatori di casa Rai. Il format in questione infatti ha già chiuso la sua edizione del 2022 lasciando tutti i fan con un terribile vuoto da colmare.

Il triste addio di Stefano De Martino

Il 31 ottobre non è stato soltanto l’ultimo giorno in cui si è salutato il decimo mese dell’anno ma è stato anche l’ultimo appuntamento di Stefano De Martino con il suo programma Stasera tutto è possibile. Chi lo ha seguito ha potuto vedere un grandissimo via vai di ospiti a partire da Giulia De Lellis a Beppe Iodice senza dimenticare Gennaro Esposito, Flora Canto e Vittoria Castagnotto.

Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile web source

Un appuntamento molto allegro e triste allo stesso tempo proprio perché è l’ultimo di questa attuale stagione.
È stata comunque una puntata ricca di ospiti in cui la risata ha fatto da protagonista. Sul palco di Stasera tutto è possibile si sono succeduti artisti del calibro di Max Giusti e Herbert Ballerina.

Ciliegina sulla torta è stata anche la presenza di una dell’influencer più seguite di sempre, Giulia de Lellis la quale si è prestata a numerosi giochi che il format ha proposto. Sono in tanti coloro che si sono divertiti quando è arrivato il momento di Alphabody, Do Re Mi Fa Male, Rubagallina, Segui il labiale, Serenata Step, Stammi dietro dance, la Stanza inclinata e molti altri ancora.
Tra i vari ospiti fissi non potevano mancare Vincenzo De Lucia, Biagio Izzo e Francesco Paoloantonio. Insomma un chiusura di stagione con il botto proprio come leggiamo su lanostratv.it, un format che i fan porteranno per sempre nel proprio cuore in attesa che venga annunciata la prossima stagione di Stasera tutto è possibile.

Impostazioni privacy