Simona Ventura, la confessione straziante dell’ex marito: “In fin di vita”

Una confessione inaspettata arrivata da un uomo che è stato molto importante nella vita di Simona Ventura. L’ex marito parla di una tragedia che ha lasciato tutti senza parole. Ecco tutti i dettagli

Simona Ventura è stata per molti anni al centro del gossip. La sua storia d’amore, tramutatasi poi in matrimonio, con l’ex calciatore Stefano Bettarini, ha da sempre attirato l’attenzione dei media. La conduttrice televisiva è stata legata molti anni a Bettarini. La coppia ha condiviso la vita quotidiana con tanta gioia, ancora di più quando sono venuti alla luce i due figli, che oggi hanno raggiunto un’età adulta.

 

Simona Ventura web source

Come capita spesso però, le storie d’amore non durano per sempre. Giunge il momento in cui si hanno necessità differenti e le coppie decidono di separarsi. Ciò è avvenuto anche tra Simona Ventura e Stefano Bettarini, i quali sono arrivati al divorzio. Da questa notizia si è scatenata una vera e propria tempesta mediatica per la quale sono venuti a galla i veri motivi per cui è avvenuto il divorzio.

Il racconto della conduttrice

Più volte Stefano Bettarini ha tradito sua moglie, ma la stessa cosa ha fatto anche Simona Ventura nei confronti del marito. Queste confessioni sono arrivate direttamente dagli ormai ex coniugi. Stefano Bettarini più volte è stato al centro della cronaca, non solo per il legame con la conduttrice, ma anche per un evento tragico che ha caratterizzato la sua vita.

Tanti anni fa il figlio della Ventura e di Bettarini è stato aggredito. All’uscita da un locale il ragazzo è stato accoltellato ed è stato portato subito d’urgenza al pronto soccorso. A raccontare quanto accaduto è lo stesso Stefano Bettarini, attraverso queste parole: “Quando un amico mi è venuto a suonare il campanello dicendomi che mio figlio era stato accoltellato e che era in fin di vita mi sono passate mille cose per la testa”.

Simona Ventura web source

Mentre l’ex calciatore è andato di corsa in ospedale per verificare le condizioni del figlio, ha telefonato a Simona Ventura la quale lo ha tranquillizzato dicendo che il peggio era già passato.
È stata una brutta parentesi della vita, che fortunatamente appartiene al passato. Oggi i figli dell’ex coppia godono di una salute splendida e continuano ad avere un rapporto meraviglioso con entrambi i genitori.

Impostazioni privacy