Sharon Stone, l’annuncio di queste ore è tragico : “Un grosso tumore…” | Lacrime a Hollywood

Sharon Stone in queste ore ha condiviso una notizia che ha sconvolto tutti. L’attrice ha voluto fare anche un appello importante a tutte le donne. Quando si parla di salute, bisogna andare avanti, lottare senza mollare mai.

Sharon Stone è una delle attrici più belle al mondo. Una donna che ha avuto l’onore di essere inserita nella lista delle donne più belle al mondo nella rivista People. Il periodico Empire, invece, l’ha classificata tra le 100 attrici più brave al mondo. Nulla di strano considerando la carriera stellare dell’attrice.

 

Sharon Stone, celebre attrice statunitense web source

La Stone è sempre stata una ragazza molto intelligente. In tenera età, quando aveva soli 15 anni, infatti, è stata in grado di vincere una borsa di studio alla Pennsylvania Edinboro University.
L’intelligenza unita ad una straordinaria bellezza, anche se da sempre Sharon è stata una ragazza insicura.
Suo zio la convince a prendere parte ad un concorso di bellezza, e da quel momento porta sempre a casa la vittoria in qualsiasi manifestazioni prenda parte.

Ed è così che, nel 1977 firma il primo contratto da modella dopo aver attirato l’attenzione della Ford Modeling Agency di New York. Sfilata dopo sfilata, Sharon Stone inizia ad acquisire maggiore sicurezza ed è una donna sempre più ricercata. Non si sente ancora totalmente realizzata e, essendo cresciuta con il mito di Marylin Monroe, decide di tentare la carriera di attrice.
Si trasferisce in Europa, studia per molto tempo recitazione e finalmente arriva l’esordio anche al cinema. Viene scelta da Woody Allen nel film Stardust Memories, del 1980.
Oggi Sharon Stone è una grandissima attrice, conosciuta, amata ed apprezzata in tutto il mondo.

Il dramma dell’attrice

L’attrice, arrivata all’età di 64 anni, inizia ad avere alcuni problemi legati alla salute. Ha scelto i social per condividere tutto ciò che le sta accadendo e le sue ultime confessioni sono state impressionanti.

Sharon Stone,  web source

“Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e ho subito una procedura medica sbagliata. Questa volta doppia epidurale. Con il peggioramento del dolore sono andata a chiedere un secondo parere. Ho un grosso tumore fibroide che deve essere rimosso.” Queste sono state le parole dell’attrice, attraverso le quali ha scatenato un certo timore tra i suoi fan, che non possono far altro che attendere eventuali aggiornamenti nella speranza che stavolta siano positivi.

Impostazioni privacy