Scandalo Gf Vip, concorrente usa uno smartphone in diretta: saltano tutti gli altarini | Gelo in studio

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è verificato un evento che ha generato grande scandalo. Cosa avrà da dire Alfonso Signorini al riguardo? Ecco tutti i dettagli

Sono stati tantissimi i colpi di scena a cui il pubblico ha avuto modo di assistere nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip.

Grande_Fratello_Vip foto rete newsabruzzo 20221115
Grande_Fratello_Vip foto rete newsabruzzo.it 20221115

Verso la fine della trasmissione, Alfonso Signorini ha concentrato la sua attenzione sui diversi rapporti che si sono creati all’interno della casa più spiata d’Italia nelle ultime settimane. In particolar modo, si è parlato del rapporto tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro.

I due concorrenti del reality, con il passare del tempo, si sono resi conto di avere tantissime cose in comune. Sono arrivati a stringere un rapporto di amicizia molto profondo. Dopo aver parlato con i diretti interessati, Alfonso Signorini ha interpellato anche Patrizia Rossetti per chiederle un parere. “Patrizia scusa ma voglio il tuo commento su tutta questa faccenda…Cosa pensi di questa nuovo ‘sentimento’ che lega fortemente la tua amica a Daniele?” Dopo queste parole del conduttore, il pubblico è rimasto senza parole dato quanto è successo.

Lo scandalo che ha sconvolto tutti

Come riporta il sito Lanostratv, cosa che i telespettatori più appassionati del Grande Fratello Vip sanno già benissimo, Patrizia Rossetti attualmente di trova in isolamento dato che ha contratto il Covid. Trovandosi isolata, è stata proprio lei a confessare al conduttore di avere il telefono in carica. La risposta alla domanda fatta da Signorini tardava ad arrivare e il motivo era solo uno.
“Scusami eh…Ho dovuto mettere in carica il telefonino…” Queste le parole di Patrizia Rossetti con cui in studio è caduto un gelo totale.

Patrizia Rossetti foto rete newsabruzzo 20221115
Patrizia Rossetti foto rete newsabruzzo.it 20221115

Dopo questa confessione inaspettata, sui social si è venuto a generare un gran caos. Le polemiche diffuse sono state davvero molte. Sono arrivate centinaia di messaggi in cui diversi utenti cercavano spiegazioni per capire ‘in che senso la Rossetti avesse il telefono in carica’.

Inoltre molti telespettatori hanno chiesto alla produzione stessa di avere chiarezza sulla questione, dato che sembra surreale che i concorrenti del reality possano avere con sé il cellulare, considerando che non dovrebbero avere contatti con l’esterno.
Sicuramente la prima cosa che farà Alfonso Signorini nella prossima puntata, sarà proprio dare una risposta a tutti gli utenti che vogliono vederci chiaro.

Impostazioni privacy