Riconoscete questo tenerissimo bimbo? Oggi è una nuova stella della musica italiana

Un neonato in braccio ad una donna, una foto come un’altra che però nasconde un volto che oggi sta riscuotendo molto successo. Ma chi è il bambino raffigurato in foto?

Se vi mostriamo una foto attuale, di sicuro il suo nome vi verrà immediatamente in mente. Ma per rendere il tutto più difficile abbiamo pensato di proporvi uno scatto della sua infanzia, una foto fatta quando egli era soltanto un neonato.

Noto cantante da bambino foto rete newsabruzzo 20221114
Noto cantante da bambino foto rete newsabruzzo.it 20221114

Stiamo parlando proprio di un ragazzo nato nel 2003, un bambino venuto al mondo in una famiglia in cui la musica scorre nelle vene. Infatti, il padre è un famoso cantautore neomelodico. Egli cresce a Napoli all’interno di un ambiente musicale che, poco alla volta, gli permette di seguire la stessa strada.
Per riuscire a fare in modo che il suo sogno si trasformasse in realtà, egli ha preso parte al talent show condotto da Maria De Filippi, Amici.

Per chi ancora non ha capito di chi stiamo parlando, ecco qualche indizio in più. È riuscito ad entrare nelle classifiche italiane grazie a canzoni come Quello che fa male, Bandana e Scusa. All’interno della scuola di Amici egli ha parlato più di una volta di quanto sia difficile essere figlio d’arte, una condizione che molto spesso lo porta di fronte a numerosi pregiudizi.

Più di una volta infatti è stato accusato di essere raccomandato, una situazione che egli ha cercato sempre di cercare di superare proprio perché vuole farcela con le sue forze.

Il nome che si nasconde dietro questa foto

Tutti gli indizi ci riportano a lui, al cantante il cui nome d’arte è LDA. Stiamo parlando del figlio di Gigi D’Alessio, Luca D’Alessio.
Il cantante, nel corso della sua partecipazione ad Amici, è riuscito a farsi ad apprezzare non solo per il suo talento ma anche per la sua purezza. Dopo che la sua avventura è terminata, egli è riuscito a portare a casa numerosi successi.

Lda-foto rete newsabruzzo 20221114
Lda-foto rete newsabruzzo.it 20221114

Attraverso il suo profilo Instagram, un social in cui egli condivide molti attimi della sua vita privata, egli ha pubblicato uno scatto insieme alla madre Carmela Barbato con una didascalia: “Mamma ti prometto che questo bimbo ti darà tante soddisfazioni… Con la scuola non ci è riuscito sfortunatamente, ti chiedo scusa per tutte le lacrime che ti ho fatto cacciare per quei brutti voti ma oggi per la terza volta hai un “ figlio d’oro “. Un ringraziamento speciale alla Sony Universal e alla Columbia Records Italy”.
Insomma, ne ha fatto di strada Luca D’Alessio da quando è stata scattata questa foto ottenendo, fino ad oggi, un successo che è stato discusso su numerosi portali, tra cui anche kronic.it.

Impostazioni privacy