Re Carlo III, il nuovo Sovrano aggredito senza pietà: scoppia il panico nelle strade inglesi

Momenti di panico per Re Carlo III e la sua consorte Camilla Parker Bowles. Ma che cosa è successo alla coppia reale che ha scatenato tanto terrore?

Terribile è stata l’aggressione che ha visto come protagonista il nuovo re del Regno Unito insieme alla moglie Camilla Parker Bowles.

 re-carlo-camilla-parker-bowles-aggressione-newsabruzzo.it-20221110
Aggressione Re Carlo III e Camilla Parker Bowles newsabruzzo.ti 20221110

E questo è ciò che è accaduto nel momento in cui hanno portato avanti una visita ufficiale nella città di York. Ma che cosa è accaduto alla coppia reale che ha immediatamente fatto scattare l’allarme?

La terribile aggressione

Quella che doveva essere una pacifica visita nella città di York si è trasformata in un vero e proprio incubo per Re Carlo III e la moglie Camilla Parker Bowles.
I due reali inglesi sono stati vittima di un attacco alquanto particolare da parte di un uomo che, in segno di protesta, gli ha lanciato addosso alcune uova.

E questo ciò che è accaduto nel momento in cui stavano tranquillamente passeggiando per le strade di York insieme alla loro scorta. Una visita fatta per salutare i sudditi i quali non hanno perso occasione di vedere dal vivo il nuovo re e la Nuova Regina. Nonostante questo momento di festa, c’è stato un uomo che ha iniziato a lanciare delle uova crude addosso alla coppia, una situazione che nessuno mai si sarebbe aspettato.

I due reali erano in città per portare avanti l’inaugurazione di una statua realizzata in onore della regina Elisabetta II, una donna che purtroppo ha lasciato tutti i suoi sudditi circa un mese fa. Un momento abbastanza felice che però è stato interrotto da un gesto inusuale, un’aggressione per nulla giustificata e che ha lasciato tutti i presenti senza parole.

Una scena che non è passata inosservata ai più attenti i quali hanno pensato immediatamente di registrare il tutto con i propri smartphone al punto da farla girare in rete così da diventare virale in pochissimi minuti. L’uomo, che per il momento ancora non è stato identificato, ha individuato anche contro i sovrani affermando che “questo Paese è stato costruito sullo schiavismo”.

re-carlo-aggressione-newsabruzzo.it-20221110
Aggressione Re Carlo newsabruzzo.ti 20221110

E’ questa una notizia che è stata riportata anche sul sito today.it il quale afferma che l’aggressore è stato immediatamente bloccato dalle forze dell’ordine nel momento in cui i presenti pronunciavano tutti insieme le parole “God save the King” (Dio salvi il Re).

Fortunatamente, sia Carlo che Camilla, non hanno subito nessun danno in quanto non sono stati colpiti direttamente dalle uova e danno scelto di proseguire la loro visita senza apparire corsi da ciò che è accaduto.
Un episodio del genere era già accaduto in passato. Infatti, nel 1995, la regina Elisabetta II, mentre passeggiava per le strade di Dublino, aveva subito un’aggressione simile in cui alcuni protestanti iniziarono a lanciarle addosso delle uova. f

Fortunatamente all’epoca da sovrana si trovava in macchina e non subì nemmeno lei nessun danno.

Impostazioni privacy