Rai 1, la tragedia è atroce: “Una morte di questo tipo…” | Telespettatori sconvolti

Negli ultimi periodi non si fa altro che parlare di tragedie. In particolar modo, quello raccontato su Rai 1 è stato davvero atroce. Il pubblico è rimasto totalmente senza parole.

Nello studio di Serena Bortone, nella trasmissione Oggi è un altro giorno, è stato fatto un racconto doloroso. Sin dall’inizio della puntata, era impossibile non prevedere che ci sarebbero state tante emozioni. La trasmissione in onda su Rai1 è molto seguita dal pubblico.

 

Studi Rai web source

Si tratta di un programma in cui vengono accolti diversi ospiti in quali mettono storie a confronto. Oggi è un altro giorno racconta particolarmente come il nostro Paese abbia una grande necessità di tornare alla normalità. Si parte proprio dalle storie di persone famose e non, le quali sono arrivate ad un punto in cui è necessario rimboccarsi le maniche e rialzarsi nuovamente.

La tragedia che ha colpito il volto Rai

La vita mette sempre tutti a dura prova, ma i più forti riescono a combattere e portare avanti qualsiasi lotta. Questo è proprio il caso della donna ospitata nello studio di Serena Bortone, Chloe Facchini. Nel corso dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, la celebre chef di E’ sempre mezzo giorno ha raccontato molti dettagli della sua vita. È stata una lunga intervista, nel corso della quale la chef ha messo completamente a nudo la sua anima rivelando ogni dettaglio a Serena Bortone.

Chloe Facchini web source

Chloe Facchini ha raccontato quanto sia stato difficile per lei affrontare il mondo intero. Essere una donna transgender porta molte difficoltà, considerando i grandi pregiudizi presenti nel mondo. Oltre a questo, la chef di È sempre mezzogiorno ha raccontato il dramma legato al suicidio di sua madre. Le sue parole sono state riportate dal sito Parole libero. Ciò che è stato rivelato è stato davvero sconvolgente.

La madre della cuoca non ha mai superato il dramma causato dal divorzio con il marito. Questo l’ha portata a compiere scelte sbagliate arrivando irrimediabilmente alla morte.
“Mi è crollato il mondo sotto i pieni. Una cosa indescrivibile, la morte della mamma ti strappa le viscere da dentro. Una morte di questo tipo è qualcosa di indescrivibile che non auguro a nessuno. Ti rimane il dubbio, avrò fatto qualcosa di male io, potevo fare di più”. Sono state queste le esatte parole utilizzate da Chloe Facchini.

Impostazioni privacy